sabato 7 agosto 2010

Gossip: Gregoraci:"Nathan avrà una sorella" Eli mamma "innnamorata e gelosa"

"Al mio bambino non voglio far mancare nulla e presto vorrei dargli una sorellina", Elisabetta Gregoraci, neomamma del piccolo Falco Nathan avuto con Flavio Briatore, racconta a Gente la sua prima estate tra pannolini e biberon. "Flavio mi chiedeva da tempo un figlio, io ho sempre voluto aspettare", dice. "Adesso mi sono quasi pentita".
Elisabetta Gregoraci

Nel suo nuovo ruolo di madre la Gregoraci si trova benissimo. E' lei a occuparsi del bambino "a 360 gradi". "Flavio non l'ha mai addormentato e nemmeno si è cimentato nel cambio del pannolino, ma spesso gioca con lui e, soprattutto, gli parla, gli racconta le cose che faranno insieme. È un papà molto orgoglioso."

E del piccolo Falco Nathan anche lei va fiera, ne è "così innamorata" che si pente quasi di non averlo avuto prima. E vuole rimediare, promettendo al piccolo una sorellina, al più presto: "Non vorrei lasciarlo da solo. Mi piacerebbe dargli una sorellina: i piccoli avvertono la mancanza di una compagnia. E io, al mio bambino, non voglio far mancare nulla".

Elisabetta si scopre anche una mamma già molto gelosa: "Adesso che è tra le mie braccia e sento che è mio e lo sarà per sempre, mi accorgo di come sia cambiata la vita. Ora, ogni decisione ruota attorno a lui", ha dichiarato la showgirl. "È talmente buono, dolce, che trasmette una serenità unica. Se penso che prima o poi arriverà con una fidanzatina...Io spero che prenda dal padre, e che si sposi tardi, così resta a casa con noi".

Di Briatore dice: "È un papà molto tenero. Dice sempre: 'Com'è bello il mio Falco', quando il piccolo ride. Quelle poche volte che piange, invece, dice che diventa 'tutto Gregoraci'. E mi commuove quando, guardandomi, mi ringrazia per il figlio che gli ho dato".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails