martedì 3 agosto 2010

Le star sfilano in due pezzi Da Natalia a Linda, bikini mozzafiato

Il topless intriga, il costume intero seduce, ma è sempre il bikini la superstar dell'estate. A fascia, incrociato, stringatissimo e super sexy. Da Samanta Togni a Linda Santaguida passando per Natalia Mesa Bush, le star nostrane e non si mettono in due pezzi, in rosso, in nero o in stampe geometriche come Paris Hilton, e sfoggiano corpi dalle curve perfette e sinuose e tattoo maliziosi.
bikini

Come quello di Natalia Mesa Bush, in rosso bikini, dal cui slip molto mini fan capolino alcune stelline tatuate sopra l'inguine. La statuaria showgirl di Tenerife è un vero incanto, come mostrano le foto di Star, vista davanti e... da dietro.

Non hanno nulla da invidiarle però né Linda Santaguida, in due pezzi nero fasciato sul décolleté né Paris Hilton, scatenatissima nel suo bikini "geometrico" mentre balla in spiaggia a Saint Tropez (foto Di Più).

Bikini verde fasciato sul seno e a stampe animalier con décolleté a incrocio per la super sexy Samantha Togni, che posa per Di Più accanto al suo Stefano Bettarini e sfoggia curve mozzafiato.

E poi ci sono l'hostess Daniela Martani in due pezzi "luccicante" e telo mare leopardato, come mostrano gli scatti di Star, che si rilassa a bordo piscina e nell'acqua con Vincenzo Bocciarelli, ultima fiamma della pasionara del Grande Fratello.
Sonia Briganelli, moglie di Paolo Bonolis, con un bikini viola. che evidenzia le sue morbide forme seducenti e infine Simona Ventura, da Ecco, in due pezzi antracite con piccole borchie, a sottolineare , anche quest'estate, che con SuperSimo non si scherza: fisico invidiabile e grinta da vendere!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails