lunedì 2 agosto 2010

Dasha come mamma l'ha fatta Ecco la playmate venuta dall'Ucraina

La prima volta che ha sfogliato Playboy ha pensato che da grande sarebbe diventata una playmate. E il desiderio si è avverato per Dasha, musicista di talento e spettacolare coniglietta del numero di agosto. Misure perfette, 25 anni, di origini ucraine, la Astafieva posa come mamma l'ha fatta senza pudore e con tanta malizia ostentando il suo fisico da capogiro. Degli uomini dice: "Mi piacciono quelli atletici e con i capelli corti".
Dasha

Una pin up che ammette di esserlo, intrigante e furba, Dasha dice di ispirarsi a Bettie Page, quella che ha inventato il suo stile preferito. Vive con un cane di nome Chita e un coniglio di nome Martiny e confessa di essere piena di iniziativa e sempre felice.

Dasha, oltre a calcare le passerelle, è una musicista, suona con il gruppo delle Nikita, di cui fa parte anche la modella georgiana Julia Kavtaradze. Le Nikita sono famose nell'Est Europa e sono molto conosciute per i loro videoclip particolarmente sexy e provocanti. Nel singolo Verevki Dasha e Julia passeggiano per strada tutte nude.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails