venerdì 6 agosto 2010

Gossip: Single in vacanza Vento, Parietti e Marcuzzi al mare

Sono in attesa di un nuovo amore o devono ancora digerire quello appena passato, certo è che sono single, sexy e in vacanza. Alessia Marcuzzi, Flavia Vento e Alba Parietti, tre delle bellezze nostrano più paparazzate d'Italia. sfoggiano i loro corpi perfetti, o quasi, in bikini tra le onde del mare.
Alba Parietti, Flavia Vento e Alessia Marcuzzi

Sembra davvero una sirenetta la bionda Alessia Marcuzzi, in bikini bianco a fascia, che mette ancora più un risalto il suo generoso décolleté, come mostrano le immagini di Eva. Alessia ha rotto da con l'attore Pietro Sermonti, con cui ha vissuto una romantica storia d'amore durata due anni, e cerca adesso di ricomporre i cocci del suo cuore ferito. La rottura infatti è arrivata come un fulmine a ciel sereno dopo che lui si è fatto beccare con una brunetta. In vacanza al amare la bella Marcuzzi si rilassa e si prepara ad un'altra stagione di successi televisivi, e, si spera, anche amorosi.

Alba Parietti, sensuale e sinuosa, in uno striminzito bikini, si rinfresca nel mare di Sardegna e esibisce un corpo tutto da guardare (foto Eva) e del quale complimentarsi, dal momento che la showgirl ha da poco compiuto 49 anni. Anche lei single, ma felice, Alba non sembra preoccuparsi della solitudine, grintosa e affascinante, sa, che gli uomini le cadono spesso ai piedi.

Chi invece non può sfoggiare proprio un fisico perfettamente in forma è un'altra single, a tratti, Flavia Vento. La bionda prezzemolina ha da tempo un bel po' di grattacapi con il suo fidanzato storico Emanule De Gresy, reo di averla tradita più volte e a rimetterci, come mostrano le immagini di Eva è proprio la forma fisica. Un po' appesantita e molto imbronciata Flavia trascorre le vacanze da sola a Porto Rotondo nella speranza di rimettersi in carreggiata, fisicamente e sentimentalmente.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails