martedì 3 agosto 2010

Eli: Clooney mi ama come non mai La Canalis: mi coccola tanto

Fidanzata da un anno con l'uomo più sexy del pianeta, Elisabetta Canalis parla della sua storia con George Clooney e si lascia andare alla prima dichiarazione d'amore. A Vanity Fair racconta che l'attore di Hollywood le è sempre vicino, che la coccola come non lo era mai stata, che l'idea di essere così amata la sorprende. E non risparmia neppure qualche stoccata alle donne italiane.

"Credevo che il lavoro per me sarebbe sempre venuto al primo posto. Sono stata smentita. La mia vita sentimentale ha preso il sopravvento" ammette la ex velina. Qualcuno chiama lei e Clooney "i Cloonalis", ma lei ci ride sopra. "Ma è una cosa solo italiana. Guardi che non sto facendo la finta modesta: in America non mi conosce nessuno" dice.

Eppure anche a Los Angeles i paparazzi la inseguono per strada: "A volte mi seguono al supermercato, ma dopo un po' si stufano. Sono meno ossessivi dei loro colleghi italiani. Posso uscire a cena con il mio uomo senza essere particolarmente perseguitata".

E poi racconta: "Mi ha fatto effetto, l'altro giorno, sentirmi domandare dalla cassiera della Conad di Alghero: "È vero che sei fidanzata con lui?". Sì, è vero: stiamo insieme. Ho saputo di donne, anche nomi importanti, che per questo hanno tolto la sua foto dal desktop del computer. Forse sono un po' troppo stressate. Ma alla fine, la miglior rivalsa nei confronti degli invidiosi è la tua felicità. Perché è quella che non ti perdonano".

Ed Elisabetta è felice e lo ammette: "Se sei amata, ti senti sempre splendida. È l'idea di essere così amata che mi sorprende. George è la persona grazie alla quale la mia vita ha ripreso colore. Mi sento bene, leggera. Come quando avevo 18 anni".".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails