venerdì 17 dicembre 2010

Gossip: Bélen: «Io solo una showgirl. Lo scandalo sono quelle come me in politica»

Alla presentazione del suo primo film la Rodriquez risponde per le rime alle
accuse di volgarità
MILANO - Questa volta (Natale in Sudafrica, il cinepanettone nelle sale dal 17
dicembre) Belén Rodriguez è un'entomologa sulle tracce del mitico Lepidotterus
Ceruleus Paradisiacus. Il suo personaggio si sviluppa nella savana sudafricana.
Niente di meglio per sfoggiare shorts camicetta con bottoncino in partenza e
lunga coscia sempre abbronzata (beata lei). Solare come le argentine riescono a
essere sulle pedane di ballo, eccitata come qualsiasi fanciulla che in tre anni
abbia accumulato pagine di curriculum e titoli tv e persino cinema. E ancora al
centro di polemiche. Dalla liason amorosa con Fabrizio Corona: pane per i denti
di ogni genere di gossip. Agli shorts ascellari negli spot di Tim su cui
continuano a piovere accuse di «volgarità». Ed è proprio durante la
presentazione di Natale in Sudafrica che l'italo-argentina ne approfitta per
togliersi qualche sassolino dalle scarpe: «Io sono solo una showgirl, ma non si
sa perché sono sempre al centro di presunti scandali», dice. «Per me è uno
scandalo se una showgirl come me, una che ha fatto i calendari, scende in
politica. Io non deciderei mai di fare politica e mai lo farò».

SEXY E CARRIERA - Troppo sexy nei suoi spot è stata l'accusa che le ha ronzato
intorno per tutta la settimana, altri sostengono sia sovraesposta. E Bélen
Rodriguez contattacca: «Non ho ricette per la mia carriera, ma mi chiedo chi al
posto mio rifiuterebbe gli spot Tim, Sanremo o il film di Natale. Ho cominciato
solo due anni fa a fare tv e mi è capitato di tutto, nessuna showgirl come me
rinuncerebbe ad uno solo di questi progetti». La Rodriguez difende le sue
esperienze nel mondo dello spettacolo in Italia e soprattutto non sopporta che
le si dica che in fondo non sa fare niente: «Sono una neonata in questo
ambiente, soprattutto nel cinema, ma mi infastidisce che si dica di me che non
sono in grado di fare nulla. Quando recito cerco di essere il più naturale
possibile, ho dimostrato che so cantare e suonare discretamente la chitarra, se
devo ballare mi preparo con cura. Non so cosa ci si aspetti da me, ma non ho
mai fatto sciocchezze enormi e tutto quello che faccio lo faccio con grande
impegno».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails