sabato 18 dicembre 2010

Frasi dolci e simpatiche per auguri di compleanno: “Un piccolo dono per un grande giorno”

- Auguri per questo giorno importante che segna con una data il trascorrere della tua vita!
Auguri amore mio!

- In questo giorno non soffrire di rimpianti, anche se tu avessi 100 anni
il giorno migliore è sempre il domani!
Tanti cari auguri, ti voglio bene.

- Ogni età ha i suoi piaceri, in questo giorno assapora quelli presenti.
Buon compleanno per l' amicizia che ci lega !

- Il tempo passa anche per te, ma il tuo spirito è sempre giovane!
Auguri di buon compleanno amica mia.

- Prendi la giornata di oggi con felicita' e spera che domani sia ancora migliore
io te lo auguro con tutto il cuore!

- Tanto spazio ci divide ma il mio pensiero è per te,
è sempre presente e vicino.
Mi manchi tanto ... BUON COMPLEANNO!

- Sulle ali di un angelo biondo ti mando un augurio dolce e profondo
se non sai da dove proviene viene da un cuor che ti vuol bene...
BUON COMPLEANNO AMORE!!!

- Se domani piovera' non mi stupiro'...
Sara' il cielo che ricorderà come anni fa perse la sua stella più bella e luminosa per darla al mondo!
Auguri di un felice compleanno.

-Rimani per un attimo in Silenzio...
ascolta il tuo cuore e sentirai un Angelo che ti sussurrera':
Felice Compleanno Amore.

-Tu 6 nato di notte
perchè di notte nascono le stelle
auguri di buon compleanno Amore Mio!

- A una donna come te,
un anno in più serve solo a renderti più bella ed affascinante.
Cento di questi giorni!

- Un piccolo dono per un grande giorno

- I migliori auguri per un futuro luminoso,
trapunto di stelle, in un oceano di serenità.

- Saggio è colui che fa tesoro degli anni passati e che conta su quelli futuri.
Auguri che tu possa averne tanti davanti a te.

- Tu che oggi sei al tuo primo anno di vita,
che la luce del Signore ti illumini e ti protegga.

- Non hai solo un anno in più, ma anche tanta esperienza in più.
Tanti cari auguri!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails