lunedì 13 dicembre 2010

Gossip: Nicole Richie e Joel Madden sposi!

Dopo due figli e quattro anni insieme, Nicole Richie e Joel Madden sono finalmente convolati a nozze. La cerimonia ha avuto luogo sabato presso la villa a Los Angeles del padre di Nicole, il famoso cantante Lionel Richie con 130 invitati tra cui parenti e amici dei sue sposini.
A parte l'elefante che ha annunciato l'inizio della cerimonia, i due ragazzi hanno avuto un matrimonio tradizionale, Nicole indossava un'abito classico bianco di Marchesa e gli anelli sono stati creati per l'occasione da Neil Lane, il quale ha incastonato quattro diamanti nella fede della Richie.


Voci vicine alla coppia hanno dichiarato:"Nicole voleva un giorno memorabile, un matrimonio elegante da condividere con i loro più stretti amici e parenti".
Tra gli ospiti il fratello gemello dello sposo e compagno di band nei Good Charlotte Benji Madden, 31 anni, Sam Ronson, Gwen Stefani con il marito Gavin Rossdale e l'immancabile Paris Hilton.
Testimoni di nozze sarebbero stati proprio il fratello dello sposo e Samantha Ronson, ex fidanzata di Lindsay Lohan.
I due sposi avevano annunciato il fidanzamento ufficiale nel mese di febbraio e gli amici di Nicole per l'occasione avevano organizzato una grande festa in Messico nel mese di settembre.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails