lunedì 13 dicembre 2010

Gossip: Orlando Bloom coccola la moglie incinta

Orlando bloom, non stacca gli occhi dalla moglie Miranda Kerr durante un brunch romantico a Los Angeles, la coppia ha pranzato insieme al bar di Hugo, a West Hollywood, prima di passeggiare per le vie della città mano nella mano.
Per i due è sicuramente un momento d'oro, la modella infatti, aspetta un bambino e Bloom sembra essere già entrato nella parte di papà premuroso.
L'attore, a un certo punto è stato immortalato dagli obbiettivi dei fotografi, mentre poggiava una mano sulla pancia della modella incinta, la quale lo ricambia con un timido sorriso.


L'angelo di Victoria's Secret è davvero raggiante e per l'occasione ha abbandonato gli abiti da top per un look decisamente più comodo che tuttavia non manca di eleganza, la vediamo in queste immagini con jeans skinny e ampia maglia che mettono in mostra il suo bellissimo pancione.
La 27enne australiana appare in splendida forma e sembra godersi ogni istante di questa gravidanza dichiarando a Vogue di essersi presa tutto il tempo necessario per rilassarsi e vivere a pieno questo magico momento, aggiungendo di essere davvero curiosa e impaziente di conoscere il proprio bambino.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails