martedì 14 dicembre 2010

Gossip: Belen: «Corona? Sto facendo di lui un bravo ragazzo. E il papà dei miei figli»

La modella argentina: «Ha anche preso la patente»

MILANO - «Ci sto riuscendo. Sto facendo di Fabrizio un bravo ragazzo. Adesso
ha anche preso la patente». Belen Rodriguez, in un'intervista al settimanale
«Oggi» in edicola parla del suo rapporto con Fabrizio Corona, tornato a essere
stabilmente «il mio amore», dell'amicizia-rivalità con Elisabetta Canalis,
delle polemiche sul suo presunto flop come testimonial pubblicitaria. «Basta
scandali, soprattutto se non ce ne sono. Chiunque firmerebbe a vita con Tim, ma
tutti i testimonial prima di me sono durati un anno e mezzo e bisogna accettare
la fine di un ciclo. È stata comunque un'esperienza eccezionale. Tim mi ha
fatto entrare nelle famiglie italiane con una serie di spot puliti, senza
nessuna volgarità, anche se c'è sempre chi la trova dove non c'è», dice Belen.


SANREMO E LA CANALIS - Già al cinema con «Natale in Sudafrica» e prossimamente
in un film con Emilio Solfrizzi, Belen dice: «Mi piace il cinema perché mi
cambia a livello emotivo ma non sopporto le pause tra una ripresa e l'altra». E
lo stress di Sanremo, la rivalità con la Canalis? «Di Elisabetta mi piace la
voglia di vivere e sono sicura che insieme lavoreremo molto bene. Sarà dura,
uno stress pazzesco. È con la collaborazione, non con la competizione, che
vinceremo questa sfida». Nell'intervista a «Oggi», Belen torna a difendere il
fidanzato, anche alla luce dell'ultima sentenza di condanna: «È una sentenza
che non capisco. Fabrizio è stato assolto per alcuni episodi e condannato per
altri. Ma tutta questa differenza tra un episodio e l'altro io proprio non
riesco a vederla. O quel che ha fatto è reato oppure non lo è. Per me dava una
mano a persone e amici, sorpresi a fare quel che non dovevano».

PADRE DEI MIEI FIGLI - E sarà Corona, dice Belen, il padre di quel figlio che
lei desidera da anni: «In un certo senso, io madre lo sono già. È da quando ho
20 anni che mi porto dentro questo figlio immaginario. Sono perennemente
incinta. È il più grande dei miei desideri». E poi: «Di mamma ce n'è una sola e
di papà pure, Fabrizio Corona».

con corriere.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails