lunedì 13 dicembre 2010

Justin Bieber si schianta a terra durante il concerto,terrore tra le fan

L' ormai celeberrimo cantante canadese Justin Bieber continua a far parlare di se': ancora una volta il personaggio piu' clickato di Google nel 2010 ne ha fatta una delle sue spaventando a morte le sue fan durante un concerto con una rovinosa caduta a terra.

E' successo durante il Jingle Ball, celebre evento natalizio americano, mentre si esibiva con la canzone Love Me: la coreografica serie di movimenti di Justin (che simulava un combattimento) si e' momentaneamente conclusa con una rovinosa caduta a terra accompagnata da un boato di strilli da parte del pubblico femminile a lui tanto devoto.

Justin ha cercato pero' di salvare la faccia continuando coraggiosamente lo spettacolo senza una netta interruzione, facendo lasciar notare pero' una camminata zoppicante mentre percorreva il palco. Il pubblico e' quindi ricaduto nell' angoscia, e lo ha invitato a terminare lo show per paura di qualche danno di seria entita'.

Non e' ancora chiaro se tale infortunio sia grave poiche' non ne ha mai parlato, resta comunque il fatto che per l' ennesima volta la giovane star ha fatto parlare di se' a causa di una gaffe (stavolta piuttosto preoccupante). Le fan sperano naturalmente che non ci siano stati dei danni causati dall' infortunio e desiderano fortemente la sua disponibilita' nei prossimi concerti.

Il fascino del bravo ragazzo gentile ed educato e il suo carattere delicato hanno fatto di lui un modello di star del tutto nuovo nel mondo dello spettacolo, spalancando i cuori di milioni di ragazze, sia coetanee che ragazze piu grandi di lui. E' chiaro che per lui ci sara' sempre un posto assicurato nella top ten dei personaggi piu' gossippati al mondo!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails