domenica 25 maggio 2008

Raide sul PIGNETO: Roma si riscopre più fascista che mai!

Raide sul PIGNETO: Roma si riscopre più fascista che mai!

Siamo al limite del ridiculo! Una scena grottesca e tragicomica alla luce degli impegni internazionali per la democrazia a guida dell'Italia.
Ma dove va l'Italia? Questa è una tra le tante domande senza risposta che mi spiazzano ogni mattina durante la lettura dei giornali. C'è da muoversi, c'è da preocuparsi... Chi può... che lo faccia in quanto può.

Leggendo tutte le reazione politiche mi resta un ammaro in bocca. Cioè, cosa si farà? Queste sono le solite reazione di chi ha schiacciato la cacca di cane sul marciapiede... Condaniamo, condaniamo, condaniamo. Alla fine non fanno nulla.

La questione della sicurezza è stata manipolata, strumentalizzata ad uso eletolare che adesso comincia a dare i suoi frutti. L'Italia diventa un UTERO INOSPITALE per i diversi!

Qui bisogna intervenire sia a livello politico, sia a livello di leggi. Se ci sono le leggi che vengano aplicate, oppure possiamo prepararsi perchè il peggio deve ancora arrivare. IL FASCIO!

A questo punto non solo gli immigrati, i diversi devono cominciare a prepararsi, MA TUTTA LA SOCIETA' ITALIANA!

Non abbiamo lo stesso passato, ma potremmmmo di sicuro avere lo stesso futuro. LA STORIA SI RIPETE!

Consiglio la lettura:
http://liberaldemocritico.ilcannocchiale.it/



--
Francis*PAC

1 commento:

Eliolibre ha detto...

Grazie per aver visitato il mio blog. Niente in contrario a scambiare il Link, unico problema, non ho ancora imparato come si fa.
Però non esageriamo, scrivere di aver visto facce colorate correre perchè inseguite dalla polizia non mi sembra sia un'espressione "pseudo razzista"....
Hasta luego

Related Posts with Thumbnails