venerdì 10 dicembre 2010

Gossip: Naomi rinvia il matrimonio Troppe notizie sull'evento

Il gran giorno per convolare a nozze con il miliardario russo Vladislav Doronin doveva essere il 7 dicembre. E invece Naomi Campbell dovrà aspettare ancora. Il motivo dell'annullamento sarebbe stato il troppo clamore sull'evento: la "Venere nera" infatti voleva una cosa riservata, mentre la notizia ha fatto il giro del mondo. Questa, almeno, la versione data al quotidiano Al Wafd.

I festeggiamenti sarebberi dovuti durare due giorni. Una cosa faraonica, non a caso pensata per essere messa in scena a Luxor. La notizia del matrimonio era stata data un mese fa dal quotidiano del Cairo Al Ahram. Il giornale citava anche la prenotazione per la luna di miele nel lussuosissimo Winter Palace, costruito nel 1886 in un giardino tropicale nel cuore di Luxor.

La cerimonia di nozze, invece, doveva essere celebrata in un "antico tempio egizio". Invece niente di fatto, malgrado i preparativi in fase avanzata e l'allerta per gli ospedali di Luxor e dintorni "in connessione con l'importante evento" disposta dalla autorità locali, scrive Al Wafd. Naomi e Doronin avrebbero deciso di rinviare al prossimo febbraio, in luogo che si cercherà di tenere segreto.

con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails