giovedì 30 dicembre 2010

Alle star il sesso piace con... gli schiaffoni Dilaga la moda del "famolo strano"

C'è chi al ceffone aggiunge anche qualche parolaccia (vedi Nancy Brilli) e chi addirittura si spinge più in là con i morsi (Bianca Balti). Certo, altri lo fanno solo su richiesta, come Enrico Ruggeri, eppure tra i vip è sempre più di moda il "famolo strano". Così in molti, come le insospettabili Arisa e Malika Ayane, hanno confessato all'impertinente Victoria Cabello che "il sesso è meglio con gli schiaffoni".

Sesso, schiaffi, vip

Tutto nasce infatti da un giochino a cui la Cabello sottopone gli ospiti della sua trasmissione "Victor Victoria". Il gioco si chiama "Celo-Manca": la conduttrice elenca una serie di esperienze o stati d'animo e l'ospite deve dire se nella sua vita ce l'ha oppure gli manca.

Una delle domande più ricorrenti è proprio "sesso con schiaffoni" ed è davvero curioso scoprire quanti personaggi, anche i più insospettabili, confessino di averlo provato o di praticarlo abitualmente. Non è il caso di pensare a pratiche troppo estreme ma qualche schiaffetto, così come qualche morso, pare aumentare la temperatura sotto le lenzuola...

Prosegui e scopri quali sono le celebrità che non disdegnano... usare le mani.



con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails