mercoledì 29 dicembre 2010

Uomini e Donne, trono blu: Andrea Angelini fara’ la sua scelta?

Il 2010 si appresta ormai a chiudersi in bellezza per i fan di Uomini e Donne, con la speranza che tra qualche mese faccia ritorno il trono Rosa, magari con qualche vecchia conoscenza del programma.

Nel frattempo, la scelta di Andrea Angelini, tronista del Trono Blu, e' sempre piu' incerta. Il ragazzo, infatti, e' passato da una corteggiatrice all'altra nel corso di questi mesi, senza avere mai una "fiamma fissa".

Ora Perla Cupini, che gli piaceva caratterialmente ma meno fisicamente, poi Amerinda, che in breve tempo ha preso il posto di Perla nel cuore di Andrea. Entrambe le corteggiatrici, poco tempo dopo, hanno abbandonato la trasmissione per l'indecisione del tronista e per il suo continuo affezionarsi alla nuova arrivata, come Teresa Langella (ex corteggiatrice di Leonardo Greco) o Guendalina, nuotatrice che, pero', non e' riuscita a colpire del tutto Angelini.

Le corteggiatrici continuano ad arrivare e tra loro c'e' anche Giorgia, che ha dichiarato di non aver mai baciato un ragazzo, ma la scelta di Andrea sembra sempre piu' incerta. In molti sostengono che il tronista lascera' il programma senza una compagna… voi che ne pensate?
Scrivi i tuoi commenti sul nostro blog e leggi le altre notizie relative a Uomini&Donne

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails