giovedì 30 dicembre 2010

Oroscopo 2011 segno per segno SAGITTARIO

AMORE
Il 2011 non è un anno di tutto respiro: Saturno, nel settimo campo, la casa del matrimonio, in opposizione con Plutone che transita nel tuo segno, possono determinare un'intesa maggiore fra te e il partner a patto che l' unione sia "inossidabile"; diversamente potrebbe dare il via a situazioni di malcontento, insoddisfazione, fra le coppie che vivono già un periodo di crisi: non è detto che l'unione non possa ripartire. Da una discussione puoi trovare il "punto" di incontro per tracciare nuove basi, costruire un futuro nuovo! Avrai capito che non sarà facile trovare l'anima "gemella", sei fai ancora parte dei single del segno; tuttavia le prospettive non mancano, forse sono meno generose ma ci sono. Saturno in ottimo aspetto con Venere, Mercurio e Marte, renderà possibile la tua ricerca, probabile che la vita affettiva viva un'occasione d'oro! L'armonia fra questi pianeti, si sviluppa in momenti diversi, durante tutto l'anno, quindi datti da fare, chi si ferma è perduto! I mesi invernali ti regalano consapevolezza, più sicurezza; Marzo è un mese dolcissimo da vivere con intensità. Maggio è piuttosto complicato, sbagliare sarà facile: l'estate è generosa ti concede momenti intensi. L'autunno porta confusione, indecisione, dicembre sarà favoloso!

LAVORO
Facile che la vita professionale stia per cambiare, probabile tu abbia fiutato nuovi affari, nuove soluzioni. Saturno, transita in settima casa e sottolinea che i cambiamenti sono a portata di mano, specie se svolgi un'attività in proprio. Non escludere la possibilità di stringere nuovi accordi, cambiare soci o settore merceologico. Se svolgi un lavoro dipendente, è probabile che le mansioni cambino o tu possa entrare a far parte di un'azienda che opera in un settore diverso dall'attuale. Per tutti la situazione appare più scorrevole da Agosto, sì, Giove cambia segno e da quel momento sarà a lungo il vostro grande "protettore"! Sei fra coloro alla ricerca di una collocazione? Le prospettive non mancano certamente: Urano e Nettuno, sono promettenti e ti consigliano di "cercare" in settori ben precisi legati alla comunicazione, al settore informatico. I due pianeti, promettono di facilitare i tuoi approcci, rendendoti brillante, loquace. I primi mesi dell'anno vivili programmando le tue nuove scelte, valutando cosa fare…sfrutta la primavera per mettere a punto le scelte fatte; dall'estate in poi inizia un periodo in cui sarai spesso il "protagonista"!

DENARO
L'andamento generale del denaro, delle tue finanze è sotto controllo. Come sempre sii oculato ma Giove, assicura che da Agosto in avanti avrai molte agevolazioni: più entrate, sarai facilitato se dovrai chiedere un prestito o finanziamenti in banca, per cambiare la macchina, per acquistare la seconda casa! I primi mesi del nuovo anno sono i meno generosi; giugno potrebbe essere un mese benevolo e, dall'estate… potrai tirare il fiato!

SALUTE
La prima parte dell'anno è la più delicata, Saturno in opposizione può creare qualche "inciampo", come noiosi mali di stagione nel periodo invernale o forme artrosiche. Da Agosto la musica cambia, arriva Giove e il benessere sarà di casa: i suoi aspetti però possono indurti a mangiare di più. Scegli tu o soddisfi la gola o stai abbottonato e prediligi la linea! Facile che in primavera un acciacco peggiori, l'energia sarà comunque molto alta!



ARIETE

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Bilancia

Scorpione



Leggi anche l'oroscopo del 2011 di Paolo Fox

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails