giovedì 30 dicembre 2010

Oroscopo del 2011 segno per segno Pesci

AMORE
L'amore registra un bel momento, Giove nella casa dell'amore, ti regalerà la possibilità di vivere un periodo sereno della tua vita a due: via libera quindi sino al primo di Agosto. Potrai vivere alla grande il rapporto, fare progetti ma non trascurare le "quadratura" sia di Saturno che di Plutone; questo aspetto sottolinea che potrai rafforzare la tua unione o andare incontro a una risoluzione! Vero però che Giove, potrebbe mettere di fronte a te una persona nuova, cioè il "grande" amore. Ai single confermo che il transito di Giove sarà una garanzia per trovare la persona amata, per allacciare nuove storie. Saturno renderà forse più lento l'incontro ma è vero che fatta la scelta…sarà sicuramente importante e duratura! Alle native del segno ricordo che diventare "mamma" non sarà una "missione impossibile"! I mesi invernali sono indicati a conoscere gente nuova, a vivere le avventure, la primavera sottolinea che potresti vivere un momento di confusione ma già da Maggio la voglia di amare sarà alle "stelle". L'estate ti regalerà momenti distesi, dolci, appaganti, indimenticabili…l'autunno se hai il cuore libero, sentirai crescere in te la voglia di amare!

LAVORO
La partenza è buona, facile che strada facendo nascano intoppi, cresca la tensione fra te i tuoi collaboratori, i capi: frena la rabbia, maschera l'insofferenza, Marte ti renderà più teso, meno paziente. Ricorda che Giove entrerà in Agosto nella tua sesta casa, favorendo la professione, la tua crescita: i cambiamenti saranno decisamente importanti e vantaggiosi e, il rapporto fra te e chi ti circonda sarà sereno, proficuo. Sei alla ricerca di un posto di lavoro? Datti da fare…Giove, da Agosto, assicura che hai le carte in regola per trovare la soluzione migliore. Porta pazienza se dovrai optare inizialmente o fare delle scelte inferiori alle tue aspettative, fidati non sarà per un lungo periodo! I mesi invernali e la primavera sono discreti, anzi saranno un crescendo di occasioni che si riveleranno giuste e indovinate dall'estate in avanti…periodo in cui le tue scelte, i cambiamenti, risulteranno molto azzeccati!

DENARO
Il titolo del capitolo la dice lunga. Vero che la situazione economica girerà bene, Giove e Venere, lo sostengono a viva voce ma è anche vero che la prima parte dell'anno, potrebbe metterti di fronte a un "mare" di spese non preventivate e, se non sarai oculato, potrebbero nascere dei problemi! La seconda parte è più tranquilla, meno insidiosa: gli investimenti sono più concreti, le entrate sicure…tutto girerà con più serenità!

SALUTE
I primi mesi sono probabilmente i più insidiosi, Saturno e Plutone, tenteranno di infiacchirti, farti sentire stanco: forse potrebbero riacutizzarsi i vecchi acciacchi o aggiungersi qualche disturbo in più! E' bene quindi muoversi con cautela, non dare fondo alle energie. Da Agosto la musica cambia, con l'ingresso di Giove, nella casa della salute, ti sentirai in perfetta forma. Dall'estate a fine anno, sarai pimpante, energico!


ARIETE

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Sagittario


Leggi anche l'oroscopo del 2011 di Paolo Fox

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails