giovedì 30 dicembre 2010

Gossip: Anna Falchi in amore col nipote di Bruno Vespa

Con Denny Montesi è finita da nemmeno un mese e la piccola Alyssia di mesi ne ha appena due, eppure Anna Falchi sembra aver già cominciato una nuova vita. Non da mamma single però come aveva dichiarato annunciando la rottura con il padre di sua figlia, bensì accanto ad un altro uomo. Lui è Andrea Ruggieri, autore Tv e nipote di Bruno Vespa. E tra i due, immortalati da Chi, la passione è già alle stelle.

Anna e Andrea sono stati fotografati a Roma in un luogo inusuale per un incontro d'amore, ma abbastanza lontano dagli occhi indiscreti e dai curiosi, davanti ad un baracchino di panini in corso Francia e ad una anonima fermata del bus. I due parlano, si scambiano sorrisi e un lungo bacio appassionato. Il feeling è palpabile e la love story appena cominciata innegabile.

Lui è il figlio della sorella del magistrato Augusta Iannini, moglie di Bruno vespa. 35 anni, due lauree, una professione di avvocato lasciata a metà e la carriera di giornalista davanti, sulle orme di zio Bruno. Al momento Ruggieri lavora in Rai come autore televisivo e fa la spola tra Roma e Milano. Adesso però c'è una ragione in più per tornare più spesso nella Capitale. Anna lo aspetta.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails