martedì 28 dicembre 2010

Gossip: Alessia Marcuzzi:"Con Francesco sono geisha"

La Marcuzzi si confessa a A
"Con Francesco sono una geisha". Alessia Marcuzzi ribadisce il suo lato sexy e femminile, che contrasta con la sua fama televisiva di "maschiaccia" un po' bambina, una sorta di eterna Peter Pan. E sulle pagine di A racconta il suo lato intimo, svelando come in amore si sappia trasformare da "bambinona lessa" a donna con tutti i crismi: "Mi piace far contento il mio uomo...".

Poi però, nelle storie d'amore, preferisce la fuga: "Probabilmente è perché non sono ancora pronta", dice ammettendo di essere "insicura", di aver paura di soffrire e di perdere il controllo, "Ci sto lavorando però".

E con Francesco Facchinetti sembra che funzioni. La loro love story, nata la scorsa estate, un po' per caso, va a gonfie vele. Almeno per ora. La differenza di 8 anni tra lei e lui non pesa, non ancora, "Poi non lo so", aggiunge la Marcuzzi, che si confessa fatalista ma primariamente attenta ai bisogni e alle esigenze di Tommaso, suo figlio: "L'importante è che mio figlio stia bene, se sentissi che Tommaso è infastidito da qualcuno o da qualcosa, sarei la prima a capirlo. Con le persone con cui sono stata ha sempre avuto un buon rapporto".

E poi anche Francesco è un po' Peter Pan. La favola quindi può avere un lieto fine.

con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails