giovedì 30 dicembre 2010

Oroscopo segno per segno del 2011. Leone

AMORE
Facile che fra te e la persona amata ci sia qualche cosa da risistemare, il dialogo per esempio, l'intesa. Non fasciarti la testa, Saturno nel segno dei Gemelli, si da un gran da fare per aumentare il feeling, la complicità fra te e il partner ma non è tutto; Plutone sottolinea che l'affiatamento, l'intesa erotica, saranno un grande collante per il tuo rapporto, per vivere intensamente l'amore. L'arrivo di Giove nel tuo segno "amplifica" la serenità, il tuo appagamento. Ma non è così per tutti: se il rapporto non gira più, è piatto, scialbo o invivibile…ci penserà lui, Urano, ti darà una grossa mano: tagliare i rami secchi sarà più facile meno doloroso! Caccia grossa per i "cuori" liberi, caspita Plutone assicura che farai nuovi incontri, ci saranno novità, cotte e grandi innamoramenti; tuttavia non sottovalutare che l'opposizione del pianeta con Saturno, potrebbe creare degli incontri – scontro. Dal primo di agosto ti muoverai su un terreno più certo! Sfrutta i primi mesi del 2011, per chiarire con chi ami le divergenze, la primavera indica che sei destinato a conoscere gente nuova, dall'estate si decolla, sarai al centro dell'attenzione: le conquiste saranno più facili…sii cauto in Dicembre, Marte ti renderà più aggressivo e bellicoso!

LAVORO
Le soddisfazioni non mancheranno certamente, Saturno, Giove e Plutone, lavorano per far decollare il tuo lavoro, la tua professione. Inizio d'anno entusiasmante, le conquiste sono a portata di mano e da Agosto, Giove ti renderà abile, creativo. Facile allargare la cerchia dei clienti, ricevere una promozione, migliorare la posizione, l'immagine. Urano in settimo campo è produttivo, apre i rapporti fra te e chi conta, creando molte prospettive di cambiamento. Saturno dal canto suoi apre le porte ai giovani, a coloro che sono alla ricerca di una sistemazione di lavoro…da agosto hai il via libera, chi ti ferma più! I mesi invernali sono promettenti, ricchi di novità, muoviti con attenzione in primavera: Maggio sarò splendente e da Agosto…non conoscerai ostacoli! Insomma il 2011 è generoso con te, ti consente di lasciarti alle spalle periodi duri, difficili, poco soddisfacenti. Ti sentirai più sicuro di te, capace di affrontare al meglio ogni compito!

DENARO
Da inizio anno alla fine di Luglio, la situazione economica è quella di sempre, difficile ci siano cambiamenti di rilievo…non fare il passo più lungo della gamba, misura le tue possibilità e adeguati. Da Agosto Giove in buon aspetto con Plutone, gioca a tuo favore. Il denaro gira meglio, le spese sono sotto controllo, gli investimenti sono più proficui!

SALUTE

La salute registra un buon momento ma non cantare vittoria. Lo stress sarà in agguato, considerando la mole di lavoro da smaltire, è probabile tu abbia poco tempo per ascoltare i segnali del fisico. Fai comunque dei break, non fare le ore piccole. Con l'ingresso di Giove nel segno, tieni a bada la "bilancia"! I mesi iniziali ti vedono in forma, la primavera favorisce la salute e la forma, in estate sei al top. Dall'autunno fai attenzione agli organi sessuali, di riproduzione!

Ariete

Toro
Gemelli
Cancro

Leggi anche le previsioni per il 2011 di Paolo Fox

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails