domenica 26 dicembre 2010

Gossip: Morgan scrive a Napolitano: "Mi aiuti a vedere mia figlia"

"Non le ho potuto dare il regalo
di Natale, la madre l'ha portata
negli Usa senza il mio consenso"
Il cantante Morgan ha scritto una lettera al presidente della Repubblica
Giorgio Napolitano, come «supremo organo garante della costituzione e della
morale», per chiedergli di intervenire sulla vicenda della figlia avuta dall'
attrice Asia Argento.

La notizia è stata resa nota dall'avvocato di Morgan, Giampaolo Cicconi. Nella
lettera, il cantante tira in ballo Asia Argento: «Non ho potuto dare il regalo
di Natale a mia figlia, visto che la madre, da quanto riferito, l'avrebbe
portata negli Usa senza il mio consenso». Il cantante già una volta, tramite il
suo legale, si era appellato al presidente Napolitano. Era avvenuto in
occasione di un suo concerto a Verona, per il quale, in un primo momento, gli
era stato negato la concessione del Teatro Romano da parte della giunta
scaligera. Concerto che poi si era svolto regolarmente grazie ad un successivo
accordo.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails