giovedì 30 dicembre 2010

L'oroscopo del 2011 segno per segno TORO

AMORE
L'anno nuovo si apre sotto i migliori auspici, è promettente, ti assicura intesa, feeling e tanto dialogo con la persona di sempre. L'Armonia nella coppia non manca e pare sia in grado di aggiustare i dissapori esistenti. Meno favoriti sono i nati nella prima decade, toccati da aspetti non del tutto postivi creati da Urano e Nettuno: è bene vincere il malcontento, le insoddisfazioni. Non chiuderti, cerca il dialogo…funziona sempre! L'inizio dell'anno è intenso, la sfera affettiva vive un momento impareggiabile, per non parlare della primavera, dell'estate, periodi favolosi per il rapporto di coppia, "magici" per i cuori liberi, per i single alla ricerca di nuovi amori, storie intense da far decollare! Occhio ai colpi di fulmine estivi…forse non sei di fronte al "grande" amore! L'autunno è meno scorrevole specie per chi vive un rapporto logoro, poco armonioso, facile che il dialogo non giri, la tensione aumenti: è forse giunto il momento di analizzare la natura del rapporto, capire in che direzione va, cosa vuole il compagno da te! Non prendere decisioni affrettate, l'ultimo mese dell'anno, è generoso, le schiarite ci saranno, capire cosa fare non sarà più un problema!

LAVORO

Evviva! Quante novità, quanti mutamenti…sì, il 2011 è decisamente promettente, impegnativo forse ma molto generoso! Avanzamenti, promozioni, cambiamenti, sono a portata di mano, puoi finalmente tirare il fiato, la posizione "cresce", l'immagine pure. Fai solo attenzione alle scelte, non essere impulsivo, valuta con attenzione cosa fare, non decidere a cuor leggero, non spingerti più del dovuto: la sete di "conquista" potrebbe indurti a osare un po' troppo, ricordalo! Sei alla ricerca del tuo primo posto di lavoro? Bene le "stelle" indicano che hai molte possibilità di riuscita, uno favoloso Mercurio, ti indicherà la strada da seguire, facilitando i contatti, i colloqui, la tua partenza professionale: segui con pazienza la tua ricerca, non essere frettoloso! Per tutti, l'inverno e la primavera sono i periodi migliori per dare il via a nuove iniziative, varare i cambiamenti, gli spostamenti necessari. Sii prudente fra la fine di luglio e primi di agosto e in novembre. Settembre sarà un mese dai ritmi piuttosto sostenuti…in dicembre il bilancio quadra!

DENARO

Il cielo del 2011 sottolinea che sino alla fine di luglio, puoi contare sull'aiuto di Giove, poi, dovrai attivare le tue antenne! Entrate e investimenti sono al riparo sino al periodo menzionato ma dopo dovrai dare prova di grande abilità, tagliando il superfluo, curando con più attenzione le speculazioni!

SALUTE

Energia, benessere e salute sono dalla tua. Puoi muoverti al meglio: reagisci bene gli acciacchi di sempre, la ripresa è evidente. In gennaio, febbraio, scarica lo stress, segui una cura depurativa e sino alla fine di luglio tutto procederà bene. Agosto segna un cambiamento di rotta, Giove, diventerà ostile…tu esorcizza i suoi effetti praticando sport, evitando un'alimentazione che appesantisca stomaco, fegato: prenditi più cura degli acciacchi di sempre!


Ariete


Leggi anche l'oroscopo di Paolo Fox

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails