giovedì 30 dicembre 2010

Gossip: Uomini e Donne, Federico Romano e Vanessa Ravizza insieme

Il triste e vuoto percorso adempito dall'affascinante tronista Federico Romano del trono "L'amore non ha eta'", come ben sappiamo, ha raggiunto il capolinea senza il tanto desiderato happy ending.

Dopo aver abbandonato l'ambita poltrona rossa e un'Ylenia Isidori in lacrime, l'unica corteggiatrice che era riuscita a fargli battere un po' il cuoricino (ma non, evidentemente, a tal punto da intrapendere una storia con lei al di fuori delle telecamere), il tatuato e palestrato papa' aveva confessato: "l'unica donna della mia vita e' mia figlia Aurora".

Ma, a giudicare dagli scatti pubblicati dal settimanale "Visto", non sembrerebbe proprio cosi'! Allorche' il suo exursus De Filippiano si e' concluso, il bell'uomo di Rimini e' stato beccato con svariate donne dello spettacolo. In primis, qualche giorno fa, era stato sorpreso dai paparazzi mentre flirtava con Ilaria Natali, fidanzata di Pietro Titone ed ex concorrente del "Grande Fratello 11".

Di recente e' inoltre stato avvistato con un'altra ex-inquilina della casa che viveva sotto l'occhio vigile delle telecamere del "GF", Vanessa Ravizza, che intraprese -come ricorderete- una storia con il coinquilino Alberto Scrivano durante la nona edizione del programma. A quanto pare le ex-gieffine suscitano un certo fascino nel maturo tronista.

Dalle foto possiamo constatare un certo feeling fra i due personaggi popolari che chiaccherano intensamente con i volti a pochi centimetri di distanza e fumano e si scambiano qualche carezza prendendosi le mani.

Che i due provino qualche sentimento? Be', se le rose fioriranno e l'amore sboccera', forse l'abbandono del trono e' stata la scelta piu' azzeccata che Federico potesse prendere.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails