giovedì 30 dicembre 2010

Gossip: Elisabetta Canalis sorride e aspetta l'anello

In Messico umore e fisico alle stelle

Sorride Elisabetta Canalis e sembra più felice che mai. Volata a Los Cabos in Messico con mamma e papà per raggiungere George, sembra avere davvero l'umore alle stelle. E non solo quello: in bikini sfoggia un lato B scolpito e curve scultoree. La ragione di così tanti sorrisi? La proposta di matrimonio che pare Clooney abbia deciso di farle, proprio durante queste vacanze in famiglia, chiedendo direttamente a papà Cesare.


L'indiscrezione, lanciata dal quotidiano tedesco Bild, non è ancora stata né smentita né confermata da nessuno, ma tutti gli indizi portano a formulare proprio questa tesi. La famiglia di Eli sarebbe stata invitata in Messico da Clooney anche e soprattutto perché nelle intenzioni di George ci sarebbe quella di chiedere la mano di Elisabetta, alla maniera tradizionale, direttamente al padre.

Intanto la bella Elisabetta se la gode, ridendo e scherzando con le amiche sulla spiaggia e in momenti di tenera intimità con il suo fidanzato. Prove di famiglia allargata insomma.
Davvero un momento fortunato per l'ex velina, che sembra aver definitivamente abbandonato lo sguardo tirato e serio, che l'ha caratterizzata in questo anno e mezzo a fianco dello scapolo d'oro di Hollywood.

Adesso Eli sembra davvero serena e al settimo cielo. A breve l'aspetta Sanremo e forse anche un anello.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails