giovedì 30 dicembre 2010

Oroscopo 2011 segno per segno SCORPIONE

AMORE
Gli aspetti planetari sono confortanti. Giove sempre dalla tua, assicura che il rapporto a due, vivrà momenti indimenticabili. Si rafforza l'intesa, si approfondisce il dialogo: i progetti prendono forma e sono sempre più raggiungibili. Plutone potrebbe accentuare la gelosia, evita di stressare il partner, non essere possessivo a dismisura. Da Marzo alla metà di Aprile, Marte, potrebbe accendere qualche discussione, usa il buon senso! Se hai il "cuore" libero e vuoi chiudere con la solitudine, hai grandi opportunità da sfruttare: Venere il pianeta dell'amore, ti strizza l'occhio e ti offre su un piatto d'argento tante opportunità, disseminate durante tutto l'anno. A darle una mano interviene anche Giove…Che pacchia ragazzi! Nei primi mesi dell'anno si scatena la passione, in Marzo qualche tensione non mancherà e, gli "scontri" sono da includere ma, in Aprile tutto rientra, si respira un'aria nuova. Maggio appare alterno, Giugno dolcissimo; l'estate non sarà del tutto scorrevole, cerca il modo di schivare le insidie, mostrati lungimirante! Da Settembre a Dicembre via libera…tutto girerà alla grande; Ottobre pare sia estremamente promettente!

LAVORO
La prima parte dell'anno, è decisamente a tuo favore, Giove è sempre generoso con te, sostiene la tua carriera, la tua attività: ti assicura successo, riuscita. In questo periodo è facile che arrivino una promozione, un contratto vantaggioso, probabile che le tue capacità siano finalmente apprezzate nel modo giusto. Da Agosto in avanti, Giove cambia segno e, anche se in quadratura, entra nel tuo decimo campo: da qui dovrebbe proteggerti, forse però i risultati non saranno sempre "immediati" o visibili come vorresti! Giove e Plutone comunque lavorano positivamente per rendere scorrevole e proficuo il lavoro. Se stai cercando un impiego, datti da fare subito, hai dalla tua Giove che promette di darti una grossa mano a individuare l'attività più adatta a te, favorisce i contatti con aziende che guarda caso sono alla ricerca di "collaboratori" con le tue caratteristiche…da Agosto in poi sei favorito se hai deciso di scendere in campo da solo e, affrontare un'esperienza da libero professionista!

DENARO
Le entrate di denaro sono garantite, meno agevolati forse gli investimenti economici, le speculazioni finanziarie. Puoi contare sulle entrate legate al lavoro, al fatturato se lavori in proprio. E' bene comunque pianificare le spese, far quadrare il bilancio, gli imprevisti non mancano mai. Attento al mese di Aprile, la situazione economica non sarà forse brillante ma in Luglio tirerai il fiato. In Dicembre potrai pianificare meglio la situazione del prossimo anno! Un anno questo 2011 da vivere con cautela, senza strafare, senza perdere di vista la situazione.

SALUTE
Puoi muoverti come ti pare, hai energia e tanta forza da impiegare nella tua attività quotidiana, ti senti carico, invincibile…vero tuttavia da Agosto in poi, tira i remi in barca. Facile che da quella data in avanti lo scenario cambi. Stanchezza, stress, si faranno sentire, probabile tu non riesca a gestirti al meglio, prudente quindi ascoltare i segnali del fisico, fare controlli di routine. Se sei fra coloro che amano "esagerare", è pensabile tu debba ridurre drasticamente gli eccessi a tavola, nel talamo!


ARIETE

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Bilancia



Leggi anche l'oroscopo del 2011 di Paolo Fox

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails