lunedì 27 dicembre 2010

Gossip: Ronaldo non avrà più figli, ha fatto la vasectomia

"Ho chiuso la fabbrica". E' così che Ronaldo ha annunciato di essersi
sottoposto ad una vasectomia per evitare di accrescere ulteriormente l'elenco
dei suoi eredi. L'ex attaccante di Inter e Milan, impegnato sul viale del
tramonto con la maglia extralarge del Corinthians, ha annunciato la sua
drastica decisione in un'intervista al quotidiano Folha de San Paulo: "Ho
chiuso la fabbrica, ho fatto la vasectomia", ha detto il Fenomeno.

Ronaldo ha già quattro figli: Ronald, di 10 anni, figlio di Milene Domingues,
Alex (5 anni), avuto da Michelle Umezu, quindi i due figli della moglie attuale
Bia Anthony Maria Sophia (2 anni) e Maria Alice (9 mesi). "Adesso ho due coppie
e quindi tutto perfetto. Ho sempre avuto il sogno di avere molti bambini e ora
l'ho realizzato".

con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails