martedì 28 dicembre 2010

Gossip tv: Marika Fruscio all'Isola dei famosi

Nuda, languidamente seduta e con il suo décolleté extra large in bella vista Marika Fruscio è finita anche nel presepe di Natale. Tra sacro e profano la prosperosa ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" non perde occasione per sfoggiare le sue curve: "Sono stata onoratissima che un maestro di fama internazionale come Carlo Ferrigno abbia pensato a me per il presepe vip che realizza ogni anno".

Dal sacro al profano. Perché la conturbante showgirl rivela infatti di essere in lizza per naufragare sull'Isola dei famosi edizione 8: "Sono onoratissima di far parte di un presepe, perché capita anche in un periodo, dove incessanti voci mi danno come partecipante all'Isola de famosi 8".

E aggiunge: "L'altro giorno ho avuto una convocazione urgente da parte di un altro grande reality in corso, dove gli autori mi hanno dato delle gratificazioni"...

Insomma un gran bel fine anno per la sexy Marika, che sembra voler cominciare il 2011 all'insegna di nuovi ingaggi professionali. Intanto, a ribadire il suo amore per i calciatori, posa con le statuine di Cavani e Lavezzi, anche loro ospiti del presepe vip di Ferrigno. E ammicca maliziosa!


Guarda le altre foto della provocante Marika Fruscio


Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails