giovedì 30 dicembre 2010

Oroscopo 2011 segno per segno Bilancia

AMORE
Sarai in grado di catturare l'attenzione di chi ti circonda e in certi momenti farai girare la testa…. Saturno promette di rendere il tuo rapporto più stabile, concreto, amabile e, assicura che ci saranno più intesa, feeling fra te e il partner. Come se non bastasse conta sull'aiuto di Plutone, rassicurante, molto promettente che ti regalerà quel "tocco" magico in grado attrarre di più il partner! Facile che i rapporti in crisi, dall'estate in poi, ripartano, si riaggiustino definitivamente! Sei un cuore solitario? Hai i giorni contati…si apre un periodo ricco di novità interessanti. Innamorarti, conquistare la "preda" sarà decisamente più facile: le occasioni di incontro non mancheranno certo, sentirai forte in te la voglia di amare, di costruire. I mesi invernali e la primavera, ti regaleranno tanta voglia d'amore e di conquista, potrai scendere in campo e fare le tue scelte, ricorda però che da Agosto, il desiderio di costruire rapporti stabili, duraturi, sarà il tuo "chiodo" fisso! Giove infatti creerà le condizioni migliori per rendere più profondo, maturo il rapporto nato da poco, quello già esistente. I mesi autunnali sono adatti a fare scelte definitive, consolidare i rapporti, decidere come vivere la vita amorosa!

LAVORO
Il 2011 è promettente e incoraggiante, è giunto il momento di scendere in campo, rimboccarsi le maniche. Saturno sottolinea che hai la possibilità di consolidare la tua posizione, potrai farti apprezzare di più e da Agosto, allargare il campo di azione. Giove infatti sarà generoso: sarai stimato e apprezzato da chi ti circonda e le tue capacità non saranno più in discussione. Se ti affacci ora nel mondo del lavoro, hai tante prospettive da mettere in gioco i "pianeti" sono generosi, hai dalla tua più probabilità di farcela. Aumentano i contatti che saranno molto preziosi, potrai considerare facilmente le offerte più serie, valide e durature. Stai in guardia, la tua ascesa, potrebbe creare qualche invidia! I mesi invernali sono dalla tua per metterti in mostra, farti valere, la fine della primavera rivela che puoi rivedere accordi e intesse con soci, capi. L'estate è noiosa, difficoltosa ma in autunno tutto si risistema!

DENARO
E il settore meno favorito: alti e bassi si susseguono e non sarai certamente soddisfatto. Nei primi sette mesi del nuovo anno, metti in conto che spese impreviste legate alla casa, alla famiglia, potranno intervenire senza " preavviso", ribaltando totalmente ogni tua previsione, ogni tuo calcolo. Giove in quadratura sino alla fine di Luglio ti penalizza, visto che lo sai non avventurarti in spese superflue. Il pianeta da Agosto è in sestile, le cose migliorano certo, tu però muoviti con prudenza!

SALUTE
Con il passare dei mesi ritroverai forza, benessere e salute. Non eccedere a tavola, non cimentarti in sport "estremi" usa insomma qualche cautela. Giove sino ai primi di Agosto non ti favorisce, facile quindi che nascano problemi legati al metabolismo, la cautela è di rigore…poi tutto torna a splendere e allora potrai cedere a qualche "peccato" di gola in più!

Ariete

Toro

Gemelli
Cancro

Leone



Leggi anche l'oroscopo di Paolo Fox

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails