giovedì 30 dicembre 2010

Gossip: Geri Halliwell disegna costumi da bagno

Chiude l'anno in bikini la bella Geri Halliwell, che ha disegnato e indossato la sua prima linea di costumi da bagno presentata in collaborazione con il marchio inglese di lingerie Next. La cantante, 38 anni, che nel 2011 tornerà alla musica, dopo sei anni di assenza, con un nuovo album, s'improvvisa modella e sfoggia curve di tutto rispetto. geri, halliwell

Corpo tonico e fisico invidiabile, l'ex Ginger delle Spice Girls, ha deciso di tornare in pista. Su più fronti. Dopo l'esperienza letteraria adesso Geri ha deciso di tornare a cantare. Il suo ultimo album risale al giugno 2005: "Sono veramente molto elettrizzata, è una cosa alla quale penso da molto tempo e solo adesso le cose mi sembrano essere al punto giusto", ha detto ad un tabloid.

Intanto, mentre si occupa della figlia Bluebell, come madre single, disegna bikini sexy e seducenti. Come lei, che li indossa con nonchalance da modella professionista, dimostrando di avere ancora tutte le carte e le forme giuste per far parlare di sé.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails