giovedì 30 dicembre 2010

L'oroscopo del 2011 segno per segno GEMELLI

AMORE
Saturno nel segno assicura intesa e maggiore stabilità alle coppie "inossidabili"; il rapporto si consolida. L'arrivo di Giove promette più feeling, smalto al ménage, alla relazione, alla storia che vivi. I progetti prendono forma e trovano la giusta collocazione: nel matrimonio o nella convivenza. E' anche vero che la presenza di Saturno può indurti a chiudere un rapporto qualora fosse logoro, stanco, dando il via, alla ricerca di un altro amore! Ai single a caccia di un "incontro", posso che confermare che il 2002 regalerà grandi occasioni: avete il via libera per vivere, nuove passioni, nuovi flirt, anche storie extra coniugali. Agli "amanti" però raccomando prudenza, prestate molta attenzione, Plutone potrebbe decidere di mettere in "piazza" i fatti vostri, scoprire cioè le carte. La primavera è generosa e da agosto va anche meglio: hai fascino da vendere, vivi serenamente il tuo amore e le nuove conquiste saranno a portata di mano. L'autunno e una parte dell'inverno, ti aiuteranno a migliorare ancor di più l'intesa con il partner. Se fossi caduto in un "miraggio", niente paura, potrai ripartire: hai dalla tua grandi possibilità di consolidare un incontro stabile, sereno, duraturo!

LAVORO
Puoi migliorare la tua situazione di lavoro o tagliare corto con un rapporto professionale logoro e buttarti in nuove e più importanti imprese. L'anno parte in sordina ma si fa interessante, regalandoti grandi prospettive. Il rapporto con collaboratori e soci diventerà impegnativo ma più proficuo, chi ti giudica avrà più stima in te, nel lavoro che svolgi. Ai nati nella seconda decade, raccomando prudenza e riflessione, Plutone, in opposizione potrebbe giocarvi qualche tiro mancino. Sei alla ricerca di un impiego, un'occupazione? Niente paura, Urano e Nettuno sottolineano che avrai buone prospettive di riuscita, anche a te però dico, attento a sempre a lui, Plutone, potrebbe mettere sulla tua strada qualche lavoro poco "brillante", "di poco conto": non avere fretta, rifletti Giove ti aiuterà, caso mai, chiedi consiglio! Gennaio e Marzo ti vedono ben piazzato, l'estate pure, muoviti con prudenza da ottobre a metà novembre: fra l'autunno e l'inverno, "riceverai" una bella "sorpresa"!

DENARO
La situazione economica appare stabile, rassicurante, Giove in secondo campo è una garanzia: facile che le entrate siano più fluide, gli investimenti più sicuri. Da Agosto, passerà in Leone, terzo campo, la situazione sarà ugualmente stabile. Evita gli effetti di Plutone, in opposizione, non inseguire cioè investimenti a "alto reddito" ma "azzardati". Tutto scorre tranquillamente, non eccedere comunque, fai bene i tuoi conti: in fondo, chi meglio di te sa cosa bolle in pentola?

SALUTE
I mesi invernali sono generosi, sei forte come una roccia, anche se gli acciacchi di stagione sono comunque in agguato. La primavera ti regala tanta energia, in estate invece segna il passo ma sai com'è, arrivano le vacanze e, il riposo sarà provvidenziale! Giove può stimolare la "gola" quindi l'aumento di peso, Plutone evidenzia che i vizi sono dannosi!


Ariete

Toro

Leggi anche le altre previsioni dell'oroscopo del 2011

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails