Il presidente dell'Inter mette pressione al tecnico: "In Champions è obbligatorio fare bene. Il Mondiale ha un grande significato, poi vedremo...".
Pallone d'Oro, questione privata
Pallone d'Oro, questione privata
Tutta in casa Barcellona la corsa al prestigioso riconoscimento. I tre finalisti sono Iniesta, Xavi e Messi, l'interista Sneijder fuori dal podio.
Inter, che rilancio per Ranocchia
Inter, che rilancio per Ranocchia
Nerazzurri decisi ad arrivare al centrale del Genoa, offerti Mariga e Biabiany, i rossoblu preferiscono Destro, Obi e Santon.
Crisi Inter, Sneijder perde il Pallone d'Oro - Secondo indiscrezioni il trequartista olandese è fuori dal podio per l'ambito premio assegnato da France Football e Fifa.
Notizia del 5 dicembre 2010 - 15:23
Il 2010 magico di Wesley Sneijder si sta chiudendo in modo amaro. Il trequartista olandese dell'Inter, che insieme ai compagni sta affondando in campionato, si trova tagliato fuori dalla corsa per il Pallone d'Oro.
Secondo indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport il prestigioso premio assegnato per la prima volta da France Football e dalla Fifa sarà conteso da tre giocatori del Barcellona: i campioni del mondo Iniesta e Xavi e la "Pulce" Messi. Sempre secondo il giornale milanese il primo, autore del gol che ha regalato il Mondiale alla Spagna, sarebbe nettamente favorito.
Sneijder, cha a luglio era favoritissimo, paga sicuramente la finale persa contro le Furie Rosse e il momento attuale dell'Inter, in crisi d'identità sotto la nuova gestione Benitez. Inoltre il 5-0 del Barcellona al Real ha fatto schizzare le quotazioni dei tre blaugrana in orbita, confermando l'egemonia attuale del club catalano.
A nulla servirà il Mondiale per club imminente: lunedì France Football ufficializzerà i primi tre in lizza e il suo nome non figurerà. A differenza dello scorso anno la stella Messi si accontenterà del terzo posto. I precedenti per Xavi e Iniesta sono incoraggianti: dal 1998 il premio è sempre stato vinto da un campione del mondo (1998 Zidane, 2002 Ronaldo, 2006 Cannavaro).
Nessun commento:
Posta un commento