lunedì 13 dicembre 2010

Gossip: “Uomini e Donne”, Trono l’Amore non ha eta’, Diletta Pagliano risponde alle supposizioni di Karina

"Non mi sento con Cristiano Angelucci". Poco tempo fa vi avevamo aggiornato sull'itervista tenuta dalla temibile Karina Cascella che, ad onor del titolo di "opinionista vipera", anche questa volta non si e' lasciata scappare l'occasione per sparare fango sulle corteggiatrici. L'ultima cascata nel mirino e' Diletta Pagliano.

Sulle pagine del settimanale "Visto" la Cascella, senza peli sulla lingua, aveva confessato che

"Diletta, subito dopo aver registrato la puntata, ha telefonato al cellulare di Cristiano per avvisarlo di ciò che era accaduto. [...] Fino a due settimane fa lo ha cercato tramite amici in comune informandosi se era single oppure no. Il 27 novembre scorso si è ricordata del compleanno di Cristiano e gli ha fatto gli auguri tramite sms".

Le informazioni le sarebbero arrivate da fonti sicure dal momento che Karina e' la compagna di Sasa', fratello dello stesso Cristiano.

Ma Diletta non ci sta ad essere succube delle solite e pesanti accuse di Karina la sanguinaria e quindi risponde a tono usando come tramite il social network piu' cliccato al mondo, Facebook. La bella corteggiatrice di Leonardo Greco ha tirato fuori gli artigli e ribadito che la sua presenza al programma e' esclusivamente per il tronista modenese e non, come tutte le corteggiatrici ci tengono a precisare mettendo le mani avanti, per visibilita' televisiva (allora perche' non flirtare con mille altri ragazzi disponibili al di fuori delle telecamere e nella familiriatira' del proprio paese?!?).

"Non è così!", continua imperterrita, "Io Cristiano l'ho sentito COME D'ACCORDO CON LA REDAZIONE dopo la puntata in cui era uscito il suo nome proprio perchè sono una persona educata e per una questione di correttezza, dato che è una questione che riguarda entrambi era giusto e doveroso avvisare chi di dovere!".

Per quanto riguarda il criminoso messaggio al suo ex, Diletta si difende cosi':

"E' vero, glio ho mandato un sms per gli auguri di buon compleanno e scusate ma che male c'è? Mi sembra il minimo mandare gli auguri a persone che conosci! Per il resto Cristiano non l'ho più sentito da fine agosto insomma quando è finita… questo è tutto… la gente… i giornali possono parlare quanto vogliono ma alla fine saranno i fatti a parlare… IO SONO LI' PER LEONARDO CON TUTTO IL CUORE… tirano continuamente fuori questa storia solo perchè non hanno e non avranno mai nulla di concreto a cui attaccarsi".

Il pubblico e i fan le offriranno il beneficio del dubbio o saranno influenzati per l'ennesima volta dal potente giudizio di Karina? E soprattutto, che decisione prendera' Leonardo?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails