martedì 8 marzo 2011

Amici 10, Denny vince per la categoria danza: Giulia Pauselli penalizzata dalla relazione con Stefano De Martino?

coreografia-passionale-600x450 (1)

Ieri sera, come molti di voi già sapranno, è andata in onda l'ultima puntata del serale di "Amici 10" che ha visto trionfare Virginio Simonelli (Categoria canto) e Denny Lodi (Categoria danza). Nonostante i due ragazzi abbiamo vinto grazie al loro talento, nelle ultime ore a tener banco è una notizia di gossip, vera o presunta, legata alla vittoria del ballerino e alla sfida con Giulia Pausiello.

Denny ha meritato la vittoria o il primo posto spettava a Giulia? Ciò che sta facendo discutere è la presunta relazione della giovane con Stefano De Martino, ex concorrente del talent e ora ballerino nel cast dei professioni.

Lo scoop, che a quanto pare avrebbe penalizzato la ballerina per quanto riguarda la vittoria del format, è stato rivelato nel salotto di Verissimo da Alfonso Signorini, direttore del settimanale "Chi". La notizia sarebbe stata confermata dai due ragazzi durante le prove della coreografia di Garrison Rochelle e, come riporta il "Tgcom", anche dal bacio previsto alla fine dell'esibizione. Infatti, l'approccio doveva essere del tutto simbolico, ma i ballerini sono rimasti labbra a labbra più del tempo dovuto.

Probabilmente molti di voi si staranno chiedendo perché la storia di Giulia e Stefano abbia penalizzato la ballerina, e noi siamo pronti a darvi una risposta. Per chi non lo sapesse, Stefano è anche l'ex fidanzato di Emma Marrone, vincitrice della scorsa edizione del talent e amatissima dal pubblico. A causa di questa storia si pensa che molti fan della cantante che facevano il tifo per Giulia, abbiano cambiato il voto all'ultimo minuto, condizionando così il televoto finale (La vittoria di Denny è stata comunque meritata perché il suo talento non può essere messo in discussione).

Dobbiamo sottolineare che dopo le rivelazioni di Signorini molti hanno preferito non esprimere giudizi. È il caso della stessa Maria De Filippi, che probabilmente per proteggere la ballerina ha preferito tacere, mentre proprio Stefano ha dichiarato al settimanale "Visto", che in realtà la rottura con Emma non è dovuta a questo nuovo amore:

"non è colpa di Giulia Pauselli se ho lasciato Emma Marrone".

La mancata vittoria nel reality sicuramente avrà lasciato a Giulia un po' di amaro in bocca, ma una dolce consolazione arriva da questo nuovo amore, che ci auguriamo possa essere confermato da entrambi. La nuova coppia vi piace? Vi dispiace per Emma?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails