giovedì 10 marzo 2011

Grande Fratello 11, shockante confessione di Andrea Tavassi, fratello di Guendalina: “Il programma e’ tutto costruito! Guendalina uscira’ il 14 marzo”.

Edoardo-e-Guendalina-Tavassi-300x225

Che ci fossero seri dubbi sulla completa e pura lealta' e naturalezza nei rapporti che si costruiscono all'interno della casa del "Grande Fratello" non e'una novita'. D'altra parte gli autori e gli organizzatori del programma devono pur fare in modo che questo funzioni e dunque ne architettano strategie e incastri fatti a tavolino al fine di creare un alto audience.

Il colpo di grazia alla veridicita' del programma e' stata la recentissima dichiarazione da parte del fratello della bella Guendalina, Andrea Tavassi. La "talpa" del "Grande Fratello 11" ha infatti scritto sulla fanpage di facebook a chiare parole, una confessione alquanto incisiva:

"Guendalina uscira' il 14 marzo dopo la nomination di stasera. Credo che sia meglio cosi' perche' sfruttarla fino alla semifinale sarebbe ancora peggio, almeno cosi' potra' riabbracciare prima sua figlia. Questa edizione la vincera' Rosa Baiano in finale con Ferdinando, Andrea e Margherita. Spno contento che mia sorella esca da quel covo di falsi buonisti che sono riusciti a prendere in giro gran parte del pubblico a casa".

E' certo che, se tutte queste supposizioni che Andrea spaccia per certezze si dovessero realizzare, piu' che considerare il fratello di Guendalina un profeta, dovremmo farci due domande sui vari sotterfugi che vengono abilmente celati da quanti coinvolti nel programma.

Ma Andrea Tavassi non mette in dubbio esclusivamente il sistema (tutto gia' prematuramente organizzato, a quanto pare) delle nomination e delle eliminazioni, quanto anche la nascita di plausibili storie d'amore tra i concorrenti della casa. A suo dire, anche le coppie formatesi nella casa sono tutte studiate a tavolino affinche' il pubblico le apprezzi e si immedesimi in loro:

"Coppie come Angelica e Ferdinando… Io che conosco Angelica so che una persona come Ferdinando al di fuori della casa non l'avrebbe neanche salutata. Senza parlare di Rosa ed Emanuele. Quest'ultimo e' entrato con l'unica missione di creare una relazione con la Baiano. Ma a chi vogliono darla a bere? Tutto costruito! Gli autori cercano persone prive di personalita' e carattere, da poter manipolare a loro piacimento e Guendalina non e' assolutamente cosi', quindi fuori!"

. E ancora aggiunge sulla mai nata coppia di Raoul e Guenda: "Il fatto piu' eclatante e' stato il vano tentativo del GF di creare la coppia Raoul-Guendalina, cosa alla quale Guendalina si e' subito ribellata lasciandosi scappare anche la seguente frase con Margherita una volta uscita dal confessionale:

"Loro vogliono che mi ci metto ma a me non piace!"".

Dure queste affermazioni del fratello Tavassi che, magari rpeso dalla foga del momento, si e' lasciato scappare qualche dichiarazione di troppo e realmente non pensata. O magari, semplicemente, Andrea dice il vero e reali i "imbroglioni" sono gli organizzatori del "Grande Fratello".

Di certo non potevamo aspettarci che fosse tutto limpido e veritiero li', tra le quattro mura dell'enorme loft. Attenderemo con ansia di vedere se la "profezia" di Andrea Tavassi si realizzera'.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails