mercoledì 9 marzo 2011

Gossip: Belen Rodriguez: “Fabrizio Corona non fa più parte della mia vita”

Belen Rodriguez lascia Corona


Torniamo a spettegolare su una delle più famose coppie del mondo dello spettacolo, quella formata da Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. In realtà, a quanto pare, è improprio parlare di "coppia" dal momento che i due piccioncini sarebbero scoppiati giusto qualche settimana fa. Una notizia che era già stata preannunciata dal famoso Signor Signorini, che pochi giorni fa annunciava la crisi tra Belen e Corona, e parlava della grande sofferenza di quest'ultimo.



Insomma, da vero e proprio latin lover rubacuori, Fabrizio Corona è diventato un ragazzo dal cuore fragile, che starebbe soffrendo per la lontananza dalla sua fidanzata, che intanto si fa beccare in teneri atteggiamenti con un altro ragazzo, il suo personal stylist.
 
A quanto pare, alla versione di Alfonso Signorini (una fonte molto attendibile quando si parla di pettegolezzi sulla vita delle star), si aggiunge anche l'indiscrezione di Platinette.
 

Dietro le quinte della penultima puntata di Amici di Maria De Filippi, che ha visto trionfare il cantante Virginio e il ballerino Denny, poco prima della diretta, Belen Rodriguez viene avvicinata dalla simpatica Platinette, che a bruciapelo le chiede: "Posso farti una battuta su quel bonazzo di Corona?". La risposta lapidaria della bella Rodriguez non lascia spazio a dubbi: "In questo momento Fabrizio non fa parte della mia vita".
 
Fine di un amore o solo un'altra pausa di riflessione? Lo scopriremo presto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi auguro per lei che questa rottura sia definitiva..Belen è bella e brava e a fianco di Corona perde molto di credibilità. Ma chissà se è vero che la coppia sia davvero al capolinea..!!! Secondo te? http://dipen.de/sondaggi/COPPIA

Related Posts with Thumbnails