venerdì 11 marzo 2011

Gossip: Barbara D’Urso annuncia il tradimento di Eddy Martens, compagno della Clerici, e invita in studio la “donna del misfatto”

tradimento-clerici-pomeriggio-5-300x225

Barbara D'Urso, durante la trasmissione "Pomeriggio 5" ha presentato ai telespettatori, con tanto di servizio ben condito di foto-gossip e momenti felici della coppia, la notizia (che ha dato assolutamente per certa) dell'infedelta' di Eddy Martens, nei confronti della compagna Antonella Clerici.

La relazione dura ormai da anni, e a suggellare l'amore, qualche tempo fa, e' arrivata anche la piccola Maelle. Ma facciamo un passo indietro e riepiloghiamo i fatti: Alfonso Signorini, dal salotto di "Verissimo", aveva lanciato la "bomba", annunciando delle prove scottanti, a testimonianza inequivocabile di un tradimento, e cosi', ironizzando su Silvia Toffanin e giocando a tranquillizzarla, ha finto uno stretto riserbo, aumentando, di fatto, la curiosita' per i suoi lettori.

Su "Chi", dunque, il famosissimo redattore, ha pubblicato "le prove", che vedevano Eddy a Torino, in compagnia di una misteriosa mora, mentre, da quanto sapeva la Clerici, doveva essere a Milano per lavoro. Le foto fanno discutere, ma Lucio Presta, agente della nota presentatrice, chiede il silenzio in Rai, che pero' viene rotto dalla noncurante Barbara D'Urso.

C'è chi, durante il servizio, ha notato in lei addirittura una vena di sarcasmo, soprattutto dopo aver rilanciato la notizia, come sua consuetudine, invitando la "donna del misfatto" in studio, proprio per avvalorare l'ipotesi di cio' che lei ha dato gia' per vero.

Da Barbara, che troppo spesso ha dimostrato di avere poco tatto, non ci si aspettava certo che arrivasse a tanto, in nome della solidarieta' femminile, per rispetto nei confronti della sua collega o semplicemente perche' lei, in primis, dovrebbe sapere come ci si sente a scoprire un fatto simile sulle pagine dei giornali (vi ricordiamo la fine del suo matrimonio con il ballerino Michele Canfora).

La Clerici, notoriamente molto riservata sulla sua vita privata, per il momento resta in silenzio, chiusa nel suo dolore e ci chiediamo se Maelle potra' fungere da collante per questa grande storia d'amore o se la rottura sara' netta.

Quel che e' certo e' che, anche se in vista, i personaggi pubblici, dovrebbero essere trattati da esseri umani, con sentimenti veri e, pertanto, meritano rispetto in momenti cosi' difficili e delicati. Barbara, stavolta l'hai davvero fatta grossa!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails