giovedì 10 marzo 2011

Grande Fratello 11, Szilvia Miskolczi su Andrea Cocco: anche lui mi ha tradita!

szilvia-miskolzi-rivela-che-anche-andrea-cocco-lha-tradita-in-passato

Lunedì sera, nel corso della diretta del Grande Fratello 11, si è parlato nuovamente del tradimento di Szilvia Miskolciz, fidanzata da due anni e mezzo con il concorrente Andrea Cocco.

La modella, dopo settimane di silenzio, ha scritto una lettera al giovane per chiedergli scusa ed anche perdono, riconoscendo di aver sbagliato e di avergli fatto molto male. Inoltre lascia a lui l'ultima decisione, che determinerà la fine o il continuo della loro relazione. Nonostante quest'ultimo gesto sia molto toccante, il gieffino che è sempre più in crisi, non sa se la perdonerà.

Voi perdonereste un tradimento? Preferireste conoscere la dura realtà o siete dell'idea che: "Occhio non vede, cuore non duole?".

Mentre Andrea continua a pensare a cosa fare, Szilvia rilascia una nuova intervista, ma questa volta è lei che punta il dito contro il gieffino. Dalle pagine del settimanale "Visto" lancia pesanti accuse contro l'Italo – Giapponese, confessando di avergli perdonato un tradimento. Stando alle parole della modella l'ormai ex fidanzato avrebbe vissuto per due mesi con un'altra donna, della quale però non svela alcun particolare:

"Anche Andrea, quando era in Giappone, mi ha tradita vivendo per ben due mesi con un'altra donna. Io l'ho perdonato. Spero lui faccia altrettanto".

Credete a ciò che ha dichiarato Szilvia?

Sicuramente lo scoop appena rivelato attirerà ancor di più l'attenzione su questa storia, ma probabilmente molti non daranno molto peso alle parole della rossa, che nel corso dei mesi ha dimostrato di saper mentire molto bene (Ricordiamo che mentre stava con Andrea ha intrattenuto una relazione durata sei mesi).

Inoltre, si analizzerà meglio questo presunto tradimento, in quanto la modella non rivela la natura di questa storia durata due mesi, che alla fine potrebbe rivelarsi una convivenza non gradita, con una semplice amica.

Secondo voi Andrea come reagirà queste accuse? Ci saranno altri scoop?
Per scoprire cosa accadrà non resta che seguire gli aggiornamenti su questa notizia e le dirette del reality.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails