venerdì 11 marzo 2011

Monica Lewinsky: "Amo ancora Bill"

L'ex stagista che ora ha 37 anni non si è sposata e non ha figli

ROMA
Sono passati più di 15 anni dal "Sexgate" che infangò la presidenza di Bill Clinton. Oggi l'ex stagista Monica Lewinsky ha 37 anni, non trova un marito e non ha figli, perchè, dicono gli amici, «è ancora innamorata» di lui e «lo sarà sempre. Monica non ha dimenticato Bill e se lo riprenderebbe subito», racconta un amico al National Enquirer.

Dal 1995 ad oggi la donna diventata famosa grazie alla relazione sessuale con l'allora presidente degli Stati Uniti nel ribattezzato "studio orale", ha fatto la stilista di borse, ha partecipato a un libro (Monica's Story, che le ha fruttato 500mila dollari), è stata ospite di un reality show e si è trasferita in Inghilterra per un master in psicologia alla London School of Economics.

«Mi ha detto: "Non ci sarà mai un altro uomo nella mia vita che possa rendermi felice come ha fatto lui'"», ha riferito l'amico al magazine. «Monica è ancora innamorata di lui - ha aggiunto -: ha avuto alcuni ragazzi, relazioni discontinue, ma non riesce a togliersi Bill dalla testa». Lewinsky, che aveva 22 anni al tempo dello scandalo, è psicologa e vive attualmente a Los Angeles, in California, dove non ha un impiego fisso.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails