giovedì 10 marzo 2011

Gossip: Belen Rodriguez minacciata dalla pistola giocattolo di un ex-dipendente RAI

belen-sanremo_650x435

Sono stati attimi di panico e terrore allo stato puro quelli trascorsi dalla soubrette argentina Belen Rodriguez. La ormai supe impegnata show-girl, appena reduce dalla positiva esperienza di "Sanremo", e' fatti stata la protagonista di una scena degna di un thriller.

L'innocente Belen presenziava alla conferenza stamopa al Cinema Adriano, nel quale e' avvenuta la premiazione della fiction "Montalbano" alle cui registrazioni partecipera' anche la stessa Belen Rodriguez. Che l'operosa e instancabile argentina, per via anche della lingua, non sia un'abilissima attrice e' cosa nota, ma dal criticarla ad aggredirla, il salto e' veramente esagerato. Eppure e' proprio cio' che e' accaduto nella realta'.

Durante la sopraccitata conferenza un tale Vincenzo Terranova, a quanto pare un ex-dipendente della RAI che in passato lavoro' per quest'ente televisiva e gia' conosciuto dunque negli ambienti ad essa legata, si e' accanito prima verbalmente nei confronti del direttore Fabrizio Del Noce e poi, fisicamente, nei confronti dell'alquanto sgomenta Belen Rodriguez.

Al primo e' stata imputata l'accusa di aver voluto inserire nel cast di una cosi' degna produzione una "squallida" attrice non degna di questo titolo, usando per altro parole per niente gentili

"Con tutte le brave professioniste dello spettacolo che ci sono in circolazione, perché continuate ad offrire lavoro a questa sedicente attrice, visto che il nome della signora è pure comparso nelle intercettazioni?".

Senza dubbio quest'ultima affermazione allude alla recente notizia che ha creato non poco scalpore della dichiarazion di Ruby Rubacuore che confessa la partecipazione da parte di Belen ad un festino senza veli tenutosi nella villa del Premier in compagnia dei Ministri Carfagna e Gelmini.

Dalle parole si passa ai fatti e Belen, dopo essere stata pesantemente offesa con questo giudizio per niente costruttivo, e' stata vittima di una scena piuttosto fuori dal comune: e' stata infatti minacciata dalla pistola del folle uomo, poi rivelatasi una pistola giocattolo.

Il tutto e' accaduto nell'arco di pochissimi secondi che hanno letteralmente creato momenti di paura tra i presenti. Per fortuna le forze dell'ordine ivi presenti, e che dunque hanno potuto assistere all'intero episodio, sono riusciti ad intervenire tempestivamente e a porre ordine nel tumulto inevitabilmente creatosi in seguito del folle atto di Vincenzo Terranova.

La povera Belen ne e' uscita sana e salva, certo un po' terrorizzata, ma immediatamente calmata dalla sicurezza. Speriamo solo che questa vicenda non crei l'ira funesta nel suo protettivo fidanzato Fabrizio Corona, altrimenti sono altri guai!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails