lunedì 7 marzo 2011

Gossip: Puccini-Accorsi, flirt in vista I due attori insieme sul set... e fuori

La sua storia d'amore con Alessandro Preziosi è finita, e per giunta male, dopo una furiosa lite in strada. Adesso però Vittoria Puccini sembra voler creare un po' di scompiglio nell'armonia familiare in casa Accorsi-Casta. Stando ai gossip tra lei e Stefano infatti, insieme sul set di un film, sarebbe scoppiata la scintilla... accorsi, puccini, casta, preziosi, crisi, amore

Prima il tradimento di lui, Alessandro Preziosi con Giorgia Pagliacci, e il perdono di lei, Vittoria Puccini, anche per amore della bambina nata dalla loro relazione. Poi, dopo un periodo di calma apparente, la furiosa lite in strada tra i due e dopo pochi alcuni scatti che ritraggono lei con Stefano Accorsi sul balcone di casa dell'attrice.

L'ultimo atto di questa storia d'amore tormentata, che dura ormai da sette anni, sarebbe adesso il gossip diffuso da Dagospia, che vuole la bella Vittoria accoppiata, sul set e fuori, con Stefano Accorsi, marito di Laetitia Casta. Nulla di confermato certo, ma, stando a Dagospia, i due, insieme in Africa per girare "La vita facile", avrebbero approfondito la loro amicizia anche fuori dal set. Alcuni scatti di Chi, di qualche settimana fa, li avevano già immortalati insieme, sul balcone di casa della Puccini, dove Accorsi era arrivato con tanto di vassoio di pasticcini. Un gesto gentile per festeggiare la loro collaborazine professionale?

Può anche essere, visto che i due hanno già lavorato uno accanto all'altro in "Baciami ancora", ma le voci su un possibile inizio di flirt, oltre la semplice amicizia, sono insistenti.

Ma se per Vittoria Puccini le premesse ci sarebbero tutte, dopo la fine rocambolesca della sua storia, durata sette anni, con Preziosi, per Stefano Accorsi non si spiegherebbe questa "caduta sentimentale".

Il suo matrimonio con Laetitia Casta, una delle modelle più belle e ammirate di Francia, sembrerebbe andare a gonfie vele. I due hanno anche due splendidi bemabini e recentemente sono stati fotografati tutti insieme da vera "happy family".  Il set africano sarebbe però stato galeotto creando un po' di scompiglio sentimentale, soprattutto nella vita di Stefano. 


Nella trama del film di Lucio Pellegrini i personaggi interpretati da Vittoria Puccini e Stefano Accorsi siano coinvolti in un intreccio sentimentale... Che i due sia rimasti così coinvolti da continuare a "recitare" anche a riflettori spenti?


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails