lunedì 7 marzo 2011

Gossip: Bikini da capogiro per Courtney Cox Curve perfette e pompate per l'attrice

Con quel fisico statuario non passa certo inosservata, e Courtney Cox lo sa benissimo. Sul set del film Cougar Town l'attrice indossa un bikini striminzito per pure esigenze di copione, ma il risultato è di tutto rispetto: curve promosse a pieni voti, comprese quelle del décolleté che sembrano essere più pompate che mai. Nonostante i suoi 47 anni, Cortney non delude i fan che la seguono dai tempi di Friends. courtney, cox, moore, décolleté, seno


Per chi l'ha conosciuta grazie alla serie televisiva in cui recitava anche Jennifer Aniston, Courtney sembra non invecchiare mai. Eppure la carta d'identità non mente: 47 anni lo scorso giuno.

Nele fotografie scattate sul set della sua nuova sitcom Cougar Town, l'attrice dimostra un fisico da modella che la prova bikini può solo confermare. Nel bagno in piscina con il collega Josh Hopkins la Courtney non ha nulla da invidiare alle sue giovani colleghe e nemmeno alla sua coetanea Demi Moore.

Come lei la Cox sfoggia un generoso décolleté… perfino troppo pompato. Che Courtney abbia seguito le orme di Demi anche andando da qualche bravo chirurgo plastico di Hollywood?


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails