martedì 8 marzo 2011

Noemi Letizia: "Con me l'Isola dei famosi non sarebbe un flop"

Noemi Letizia al contrattacco. Un po' a scoppio ritardato, ma decisa e diretta. Obiettivo Simona Ventura e l'Isola dei Famosi. La ragazza napoletana divenuta "famosa" per il suo 18mo compleanno che vide il premier Berlusconi come ospite illustre, è sicura di sè stessa: «Con me sicuramente l'Isola dei Famosi non sarebbe un flop: la guarderebbero tutti. A Simona Ventura farebbe comodo avermi come concorrente: per questo parla sempre di me e mi attacca». Così Noemi torna sulle parole della conduttrice del reality che aveva dichiarato: «Mi fanno tristezza Ruby e Noemi; quando le luci si spengono di loro resta un'infanzia annegata nel botox». Parole che l'hanno toccata, soprattutto per «la libertà di libertà di giudicare chi non conosce».

«La Ventura parla troppo: gira e rigira ha sempre il mio nome in bocca. Mi chiedo perché. Non credo che abbia bisogno di farsi pubblicità utilizzando Noemi - prosegue sulle pagine del settimanale "Diva e donna" - e l'unica spiegazione che mi so dare è che forse lo fa perché in realtà mi vorrebbe sull'Isola».

Noemi Letizia svela anche che l'opportunità di sbarcare sulle spiaggie dell'Honduras non è stata neanche così remota perchè le è stato chiesto: «Anche quest'anno da alcuni agenti: non so se su richiesta della produzione o meno. Ma io ho detto no: non ci andrei mai perché non sono una che mangia cocchi».

Intanto sull'Isola c'è la showgirl Raffaella Fico, il cui nome compare nelle carte delle indagini avviate dalla procura di Milano in cui è coinvolto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. E Noemi Letizia ha anche una sua opinione sulla riccioluta 23enne : «Non so se la Fico si merita di essere sull'Isola; non conosco la sua verità, ma io me lo meriterei perché ormai ho ampiamente chiarito la mia vicenda. Però ho scelto un'altra strada: ora inizierò a girare un film, punto sul cinema, studiando recitazione».

L'intervista del settimanale naviga anche nelle complicate acque della vicenda Ruby, su Noemi Letizia annuncia: «L'ho querelata: mente, io non ho mi fatto sesso con Berlusconi. Questa ragazza non la conosco, non sapevo nemmeno che esistesse prima che facesse il mio nome e anche adesso che so che esiste di lei non mi interessa nulla. Ora ha detto che avrei avuto una relazione sessuale con Berlusconi - prosegue Letizia - ma è solo l'ultima di una lunga serie di bugie. Adesso basta: di tutta la questione di stanno occupando i miei avvocati per tutelare il mio nome».


con lastampa.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails