lunedì 7 marzo 2011

Gossip: Larissa e Gisele stelle sexy a Rio Vip alle sfilate del Carnevale

Trasgressivo, esagerato, coloratissimo e unico. Il Carnevale di Rio De Janeiro ha regalato anche quest'anno una festa indimenticabile, tra ballerine seminude, maschere e musica assordante. Reginette delle sfilate più fotografate la sensuale Larissa Riquelme e la modella Gisele Bundchen. Ma tra gli spettatori anche Pamela Anderson, Ronaldinho e Jude Law. Larissa Riquelme

Larissa, dea sexy paraguaiana dei Mondiali 2010, ha lasciato i campi di calcio per andare ad infiammare le strade di Rio con la scuola di Samba di Vila Maria. Bella e accattivante come sempre ha sfilato scatenatissima in bikini sucicnto sfoggiando le sue curve strepitose.

Impredibile anche la splendida Gisele Bundchen.La top model più pagata al mondo, trentenne gaúcha di Horizontina, ha sfilato sulla "passerella" del sambodromo di Avenida Sapucaí, in occasione del carnevale della Cidade maravilhosa. Sormontata da una corona, Gisele ha preso posto sull'ultimo dei carri allegorici della scuola. Con lei naturalmente anche il fedelissimo marito Tom Brady.

Tra i vip avvistati e immortalati poi anche una scatenatissima Pamela Anderson, Ronaldihno, che ha sfilato in completo giacca e cravatta con borsalino e Jude Law.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails