martedì 8 marzo 2011

Grande Fratello: Silvia si pente di aver tradito Andrea E Guenda scopre che il suo Remo si sposa


Guendalina in un momento di sconforto

L'ultima volta che si erano visti è stato proprio nella Casa: Remo, l'ex compagno di Guendalina, padre della loro bambina, era entrato nella stanza delle sorprese per un breve confronto con la sua ex. Di cui diceva: «Sono sicuro che nonostante tutto sarà sempre lei la donna della mia vita». Invece il prossimo maggio, o giù di lì, si sposerà. Con un'altra. Non solo: dalla nuova fiamma, Claudia, avrà anche un figlio. L'annuncio lo hanno dato direttamente i due piccioncini alla trasmissione di Barbara D'Urso. A Guendalina, invece, la notizia l'ha data suo padre Luciano. «Se Remo ha pensato di fare questo mentre tu eri nella Casa, forse non merita poi così tanta attenzione - ha detto il genitore alla figlia, prima in un videomessaggio e poi dal vivo nella stanza verde -. Ora chiudi il sipario e pensa ad un nuovo inizio». Grandi pianti e disperazione della ragazza, sorrisi e abbracci del padre.

AMORI E TRADIMENTI - La pubblicità interrompe il pathos e lascia subito lo spazio ad un altro capitolo, un'altra tormentata storia tra una coppia in cui uno sta dentro e uno sta fuori. Ma se Guendalina era nella Casa pensando di non avere più legami con il suo ex, e per questo si è sentita libera di avere altre avventure (Remo, del resto, aveva detto di avere altre 55 storie in contemporanea...), Andrea pensava che la sua relazione con Szilvia procedesse regolarmente. Salvo poi scoprire che la fidanzata aveva... un altro fidanzato. Nel senso che non si limitava a tradirlo: il nuovo amore veniva presentato in pubblico proprio come il compagno ufficiale. E a metterlo al corrente della cosa è stato proprio Marian, il nuovo compagno, nel frattempo diventato a sua volta ex. Andrea ha passato una settimana d'inferno e il Gf manda in onda un collage di tutti i suoi momenti di silenzio, di pianto, di depressione, di rabbia, accompagnandoli con le note dell'Ultimo bacio di Carmen Consoli. Fino al pianto finale nel confessionale: «Io non riesco ad odiarla».

LA COMPAGNA DELL'ANELLO - E ora? Ora è Szilvia che vuole dire la sua. «Caro Andrea ho sbagliato, ti ho ferito come non avrei mai voluto fare - gli dice in un videomessaggio -. Una persona ha agito in modo scorretto ed è venuto a raccontarti cose che avrei preferito dirti io stessa. Ora non ho scelta. Vederti soffrire fa soffrire anche me. Sei la cosa più importante per me». E ancora: «Io ero contraria alla tua entrata nel programma, tu mi hai convinto che il nostro amore non ne avrebbe risentito. Avrei dovuto essere sincera e dirti che forse non me la sentivo. Ho conosciuto una persona e mi sono trovata confusa e presa tra due fuochi». Infine la sceneggiata dell'anello: «Ti ridò una cosa che mi hai regalato. Sarai tu a dirmi se un giorno vorrai ridarmelo, se pensi che potrò ancora meritare la tua fiducia e il tuo amore». Gli ingredienti per far cedere il pr italo-giapponese ci sono tutti. Ma alla fine la ragione prevale: «Io la amo ma ora non ce la faccio a perdonarla. Mi fa malissimo».

ANGELICA FUORI - Il televoto ha decretato che fosse Angelica a dover lasciare la Casa, in un testa a testa finale con Davide (Biagio è stato il primo ad essere salvato dal pubblico). In nomination Giordana, Guendalina e Rajae.


con corriere.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails