lunedì 7 marzo 2011

Amici: Giulia e Stefano si amano. La ballerina prende il posto di Emma

La coreografia prevedeva un bacio di pochi secondi, invece loro sono rimasti incollati così a lungo da ufficializzare il loro amore in diretta tv. Stavolta però tra le braccia di Stefano De Martino non c'è Emma, ma la ballerina Giulia Pauselli, sua collega ad Amici. I maligni avevano subito indicato Giulia come il motivo della rottura tra la cantante e Stefano, ma lui aveva sempre negato. Fino al fatidico bacio.


Solo poche settimane fa infatti l'ex concorrente di Amici 2010, rimasto quest'anno nel programma come ballerino professionista, dichiarava a Visto: "Lei non mi faceva più batter il cuore - Nell'ultimo anno abbiamo vissuto esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Ma oggi io e Emma siamo due pianeti lontani".

A chi diceva che a far cambiare idea a Stefano fosse stata la bella ballerina con cui provava le coreografie, lui rispondeva: "Io e Giulia passiamo molto tempo insieme per ballare e questo scatena commenti maliziosi".

Ma intere giornate passate insieme a provare le coreografie hanno fatto innamorare Giulia e Stefano senza che nemmeno loro se ne accorgessero. Solo chi li guardava da lontano notava i segni indiscutibili dell'amore, per primo il loro insegnante Garrison, che ha voluto suggellare il sensuale balletto facendo sfiorare le loro labbra.

Peccato che il bacio doveva essere simbolico e durare un secondo. Invece Stefano e Giulia si sono dilungati e la passione con cui hanno interpretato le indicazioni del loro maestro è stata evidente a tutti. E forse, per la prima volta, anche a loro stessi.

Anche se il premio di danza è andato a Denny Lodi, a Giulia rimane un amore appena nato e il cuore di Stefano. Una vittoria ben più importante…


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails