venerdì 11 marzo 2011

Uomini e Donne, Ramona Amodeo e Mario De Felice: la coppia muove i primi passi verso la riappacificazione


Poco più di una settimana fa, dopo le numerose dichiarazioni d'amore apparse su varie riviste e diversi siti che trattano di gossip, ci chiedevamo perché Ramona Amodeo e Mario De Felice non provassero a riappacificarsi.

I due ragazzi infatti, nonostante dimostrassero di provare ancora dei forti sentimenti, lasciavano vincere l'orgoglio , anche se tutto ciò nuoceva solo a loro. Dobbiamo però sottolineare che oltre alla coppia, nata nello studio di Uomini e Donne lo scorso maggio, anche i fan soffrivano per questa separazione, ma a quanto pare ora potranno nuovamente sorridere e tifare per loro.

La separazione di Mario e Ramona vi ha fatto dispiacere? Stando ad una recente intervista, rilasciata dalla napoletana tutto pepe per il settimanale "Visto", con il conterraneo potrebbe esserci presto una riappacificazione. Ramona infatti, afferma che i primi passi verso un nuovo inizio sono stati fatti e, questa volta è anche disposta a lasciarsi alle spalle il passato.

La giovane vorrebbe vivere il presente in modo più sereno, senza farsi ossessionare dalla gelosia e da futili litigi:

"Forse qualcosina si sta muovendo. Mi auguro di iniziare questa storia nella maniera più tranquilla. Dimenticare quello che è successo in passato, dimenticare i motivi futili che ci hanno fatto litigare e pensare solo a stare bene, perchè, a volte, la gelosia ti porta davvero alla follia".

Dal canto suo anche l'ex corteggiatore di Uomini e Donne dimostra di voler cambiare per amore della sua bella, che reduce da un viaggio in Messico in compagnia di mamma Olimpia, smentisce anche le voci di un presunto tradimento (Dopo la loro separazione si è ipotizzato che a spingerli a prendere queste decisione era stato a punto un tradimento):

"Lui sta migliorando. Forse ha capito che mi stava perdendo. Io prometto di dargli tutto il mio amore. Non sono una persona che tradisce soprattutto se è innamorata".

Una persona innamorata potrebbe tradire?

Al momento non abbiamo conferma da parte di Mario, di quanto ha appena affermato Ramona, ma siamo sicuri che da entrambe le parti c'è la volontà di tornare insieme e continuare il percorso interrotto qualche settimana fa. Anche in questo caso possiamo quindi affermare che l'amore ha trionfato su tutto.

Secondo voi passeranno altre settimane per rivederli vicini? Dopo questa riappacificazione, crederete di più nel loro amore?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails