venerdì 11 marzo 2011

Un padre entra nella camera della figlia... Sesso, droga, e tanto Razzismo!

nella stanza della figlia, sesso, droga e tante cose pazze “Caro papà, me dispiace morto dovette di che me ne so’ annata cor mio novo ragazzo. Ho trovato er vero amore e lui, dovresti vedello, è così ccarino co’ttutti i suoi tatuaggi, er piercing e quella sua grossa moto così veloce. Ma nun è ttutto papà: finarmente sò incinta. Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vole avè tanti bambini e questo è anche er sogno mio. E dato che ho scoperto che a marijuana nun fa mmale, noi ha coltiveremo anche pii nostri amici, per quanno nun avranno più a cocaina e l’ecstasy de cui hanno tanto bisogno.

Ner frattempo, spero che a scienza trovi na cura pe l’AIDS, così Abdul potrà stà un po’ mejo: è così bono e so merita! Papà, nun preoccupatte, ho già 15 anni, so badà a me stessa. Inortre Abdul, forte dei suoi 44 anni, me segue e me consija ar meio nee scerte, come quella de convertimme all’islam.Spero de venì a trovatte presto, così potrai conosce i tuoi nipotini.” A tua adorata bambina!
PS: Tutte cazzate, papà !! Sto dai vicini. Volevo solo ditte che nella vita ce sò cose peggiori daa pagella che t’ho lasciato sur commodino !!

Autore: Sconosciuto!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails