martedì 8 marzo 2011

Gossip: Laura Pausini su Twitter dichiara irritata: “Non sono incinta!”

laura-carta

E' un chiaro e sentito appello, quello lanciato da Laura Pausini, diretto ai suoi milioni di fan sparsi non soltanto per tutta Italia ma anche nel mondo intero, che induce costoro a non cedere ai gossip e ai falsi scoop che la dichiarano incinta.

Si sa, dal momento che le sue amiche-colleghe di palcoscenico Giorgia, Elisa e addirittura la ormai piuttosto matura Gianna Nannini sono diventate, una dietro l'altra, neo mamme, gli occhi del gossip italiano sono tutti puntati sullo pseudo pancione della grandissima star nostrana.

Della serie non c'e' due senza tre e, nel nostro specifico caso non c'e' tre senza quattro, le voci di corridoio affibbierebbero la gravidanza anche a Laura Pausini. Alcuni impertinenti seguaci della cantautrice italiana avrebbero infatti notato nel fisico di Laura delle leggere rotondita', in particolar modo in prossimita' del ventre.

Peccato che e' ben noto che la cantante emiliana abbia sempre avuto periodi di minore o maggior peso, con eventuali perdite o acquisti di "grasso". Sembrerebbe dunque che queste sue curve morbidi tanto notate in questo periodo siano da imputare semplicemente ad una piu' ricca alimentazione di Laura, e non di certo ad una gravidanza!

Come lei stessa infatti ha tenuto ad affermare sul social network mondiale "Twitter", non e' in arrivo nessun pargoletto per la coppia Laura Pausini-Paolo Carta.

"A differenza di quanto riporta la stampa gossip, Laura Pausini non è incinta e non ha figli": con toni leggermente infastiditi ma piu' che leciti l'impeccabile cantante, che in tutti questi anni e' sempre riuscita a tirarsi fuori da faccende scabrose e dal gossip italiano, smentisce dunque le male lingue che le hanno imputato questa falsa maternita'.

E lo fa ben in tre lingue diverse, onde evitare equivoci di traduzione dai numerosi fan stranieri che sono interessati anche alla sua vita privata. Cio' non stride pero' con la bellissima e duratura storia d'amore che la Pausini intrattiene con il suo boy-friend.

Da ben cinque anni infatti il musicista Paolo Carta, che spesso l'accompagna nelle sue tournèe in qualita' di chitarrista. E a proposito di imminenti performance musicali dell'affermata cantante, altra prova per altro che va a confermare la sua tesi, Laura a partire dalla fine di quest'anno iniziera' il suo folgorante tour 2011 in tutta Italia, avventura che di certo non potrebbe intraprendere se portasse in grembo un bel bebe'!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails