lunedì 7 marzo 2011

Grande Fratello: Guendalina nella Casa, il suo ex presto di nuovo padre

Chiarimenti fra l'ex coppia
e focus sull'amicizia particolare
nata fra Andrea e Margherita
che ha scatenato una violenta
lite fra gli inquilini

ROMA
Il Grande Fratello raggiunge il traguardo della ventesima puntata. Ma la puntata di questa sera è un ritorno al passato. L'attenzione, infatti, si concentrerà sul rapporto fra Guendalina e Remo, il suo ex compagno. I due hanno dimostrato di essere legati da un rapporto di amore-odio.

Quando si incontrarono nelle prime puntate del reality, prima si insultarono, poi l'attrazione sembrava palpabile. Ora la novità degli ultimi giorni. Remo ha annunciato di aspettare un bambino dalla nuova compagna e di volerla sposare a breve. Questa sera la notizia verrà comunicata alla concorrente romana. Sarà un'occasione per capire i sentimenti che la ragazza prova realmente per il suo ex compagno, nonchè padre di sua figlia.

Guendalina sarà anche protagonista di un'altra situazione. Il tradimento di Szvilia, supportato anche da prove concrete, ha ovviamente messo in crisi Andrea. L'italo-giapponese è stato colto da crisi di pianto e ha trovato in Margherita una persona con cui confidarsi. Il tempo passato insieme ha però fatto nascere qualche pettegolezzo, arrivando addirittura a ipotizzare un bacio fra i due. La speaker varesina non ha apprezzato la cosa e si è scatenata una violenta lite con l'amica di sempre Guendalina. La mamma romana, infatti, sembrerebbe all'origine di queste dicerie e va su tutte le furie quando Margherita e Andrea cercano un confronto con lei: «Mi fate schifo che date per scontato che io abbia parlato» urla la ragazza romana. Le due ragazze litigano furiosamente. Guendalina è delusa per essere stata messa in dubbio proprio dalla sua migliore amica e minaccia: «Non sono più amica tua». Andrea ascolta le spiegazioni della mamma, ma non è convinto delle sue parole. In Confessionale la ex cubista si sfoga: «Se questi sono amici, voglio stare sola tutta la vita. Sono due serpi malefiche». Anche Margherita sembra chiudere la porta del loro rapporto: «Sono un po' stufa, mi ha esasperato, non l'ho mai detto di nessuna mia amica nella mia vita».

A completare il programma della serata le nomination che vedono, oltre (all'0rmai solito) Biagio, due protagonisti di questa edizione del Grande Fratello: Angelica e Davide. Proprio ai due verrà data l'opportunità di avere un confronto dopo le tante discussioni del passato con le accuse, da una parte, sulla presunta della barista romana e, dall'altra, le accuse su comportamenti scorretti nella relazione con Angelica.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails