mercoledì 27 ottobre 2010

Gossip: Belen: "Sono furba e paracula" La showgirl "rigira tutti come calzini"

Belen Rodriguez? "Furba e paracula". Così si descrive la showgirl argentina in
un'intervista su Max, dove, senza peli sulla lingua, parla a ruota libera di se
stessa e della sua nuova collega, Elisabetta Canalis: "Mi piace Elisabetta, è
una molto maschia di testa. E' un uomo".

Faccia tosta e mise da "sexy meccanica" Belen ci tiene a sottolineare di non
essere "una vittima tonta del sistema". Insomma altro che personaggio creato ad
hoc e manovrato dall'alto: "So bene recitare il mio ruolo", dice la bella
argentina ricordando le sue umili origini con una punta di orgoglio: "Non
avessi avuto la furbizia di chi viene dalla strada, in due mesi mi avrebbero
fatta sparire e invece li rigiro come un calzino".

Tutto sotto controllo quindi, il suo naturalmente. E descrivendosi aggiunge.
Guido da maschiaccio. Sono una che schiaccia l'acceleratore". Che abbia
imparato da Corona?

Belen parla anche di Sanremo, e della sua collega Elisabetta Canalis: " Posso
solo dire che Elisabetta ed io abbiamo due storie che viaggiano in parallelo.",
dice, "Il suo unico torto, come nel caso mio, è quello di amare". E mica uno
qualunque, uno "che si chiama George Clooney. Mi piace Elisabetta. E' una molto
maschia di testa. E" un uomo. Il mio è un complimento".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails